↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

  • Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #8484
    Flowers
    Moderatore

    Considerando che Mercoledì 21 a parte Rimini non c’è una fava propongo allenamento collettivo con il giro proposto da Willy.
    Partenza dal parcheggio Argine, si gira a destra al ponticello sul percorso per Terra del Sole fino a ROvere.
    Si Svolta verso v.Ladino quindi si attraversa lo stradone via del Partigiano e si imbocca via delle Coste che porta al bivio su a Massa con via del Tesoro quindi si ritorna da via Tomba verso Vecchiazzano, via Castel Latino e rientro al parco dal ponte Rabbi.
    Con qualche conto di Google e un po’ a occhio siamo sui 20km.
    Magari nasce la 21km dell Avis “Dal Parco alla Collina…”
    Attendo pareri e adesioni.

    #8486
    Matteo
    Partecipante

    A che ora? Forse ci sono ma non garantisco al 100%

    #8487
    Flowers
    Moderatore

    Vedi se non dicevo nulla non tiravi il freno e facevi 3.19. Per Mercoledì se ci siamo direi 18.30

    #8488
    Davide
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il August 17, 2013, 16:12
    Partenza dal parcheggio Argine, si gira a destra al ponticello sul percorso per Terra del Sole fino a ROvere.
    Si Svolta verso v.Ladino quindi si attraversa lo stradone via del Partigiano e si imbocca via delle Coste che porta al bivio su a Massa con via del Tesoro quindi si ritorna da via Tomba verso Vecchiazzano, via Castel Latino e rientro al parco dal ponte Rabbi.
    Con qualche conto di Google e un po’ a occhio siamo sui 20km.
    Magari nasce la 21km dell Avis “Dal Parco alla Collina…”
    Attendo pareri e adesioni.

    Bravo, ottima idea, tempo fa andando verso castrocaro ci avevo pensato anch’io che il lungofiume unito ad un ritorno con un po’ di salita sarebbe stato un gran bel percorso per una mezza maratona e che ad un gruppo come l’AVIS manca una gara così. L’unico difetto é che ci sono punti in cui occorre correre in fila indiana

    #8489
    Flowers
    Moderatore

    Si possono far tante cose le idee ci sono ma tutti propongono mentre ciò che serve è organizzare che include soldi (la meno delle due) e tanto tempo che io non ho. Certo mi piacerebbe avere una 21 nel nostro menù e chissà… altra cosa fondamentale che serve e non è banale: una DATA tipo il 31 Febbraio… (non dovrebbero ancora esserci podistiche !!?!?)

    #8492
    willy
    Partecipante

    per mercoledì sera direi che va bene. A me va bene anche l’orario delle 18,30, ma se qualcuno ha dei problemi lo dica. Spero si aggreghino anche i vari Chierici, Romano ed altri. Più siamo più i km sembrano “leggeri”..

    #8493
    Flowers
    Moderatore

    Si se ci son problemi lo aggiustiamo l orario. Io ho tenuto conto del caldo e della durata del giro. Inoltre se so quanti siamo organizzò a metà giro, circa in cima al gpm su via del tesoro un ristoro self service di acqua e the.

    #8494
    DavideG
    Amministratore del forum

    Dovrei esserci anch’io

    #8498
    DavideG
    Amministratore del forum

    Confermato per oggi alle 18:30 al parcheggio dell’argine?

    #8499
    Flowers
    Moderatore

    Yes

    #8500
    Matteo
    Partecipante

    Non ci sono, il mio allenatore ha detto che non ho recuperato.

    #8502
    Flowers
    Moderatore

    Giro serale da 22km allungato perché siccome Willy va troppo forte il vento ha spostato la vegetazione ed abbiamo mancato l’uscita sulla A14 per guado Ladino così siamo arrivati quasi a TDS.
    Se Davide puoi mettere il percorso perché io col pc di casa con W8 ho dei problemi a collegare il Garmin.
    Prima però di iniziare il giro ho portato il punto ristoro su a massa all’incrocio via tesoro via tomba. All’altezza di via Braga una scena incredibile: vedo sul bordo strada sulla svolta x la suddetta via una bici per terra e li accanto un ciclista. Sto per inchiodare e fermarmi per prestare soccorso ma non credo ai miei occhi… non stava facendo le flessioni sull’asfalto? Non ho parole…. Ho pensato ormai tardi (ero già passato) di concludere la scena passandoci sopra con l’auto, di certo mi avrebbero prosciolto per legittimo omicidio

    #8503
    Flowers
    Moderatore

    Ho reinstallato driver – garmin connect e plugin ed ora funziona tutto, mistero di Winzozz!

    Ecco il giro di oggi:
    http://connect.garmin.com/activity/362853683

    #8509
    DavideG
    Amministratore del forum

    Un Willy in gran forma ha imposto un ritmo sostenuto nella seconda parte del percorso, attenzione al campionato sociale 2013/2014! bisogna tenerlo d’occhio! 🙂

    #8511
    Flowers
    Moderatore

    Non si tiene.. (in casa dice Maria). Come tutti i podisti più vanno più sono modesti e bugiardi, del tipo “io sono tapascione.. Oggi il giro lo facciamo piano… “. Come diceva il grande filosofo: I know my chickens! A meno che non sia in palla troppo presto lotterà x il vertice secondo me attualmente può valere sulla mezza 1h25 e 3h06 sulla lunga e.. 10h sulla cento!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/