↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

  • Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #8552
    stefano ch.
    Partecipante

    il percorso lo conosco, se ce la faccio ci sono
    quindi si parte dall’imbocco x rocca dalla strada mozzata a metà dalla tangenziale, giusto?

    #8553
    willy
    Partecipante

    ci si trova all’inizio di via delle Caminate, all’incrocio con viale dell’Appennino, dove c’è la fontana… lasciamo le macchine affianco alla chiesa di Grisignano, dove c’è posto sulla destra.

    #8556
    Flowers
    Moderatore

    ecco il percorso di oggi:
    http://connect.garmin.com/activity/377726798

    Molto collinare e col tratto dopo metà quando da fiumana, dietro la Cricona della Paola Z. si ritorna su a rocca bello tosto!!
    18,1km e 480mt D+

    #8557
    Flowers
    Moderatore

    Per renderlo ancora più stuzzicante si potrebbe all’andata fare il pezzo della gara di S.martino fino all’uscita di via Cavaliera.
    Inoltre serve qualcosa di riflettente perchè alle 19.45 era buiotto…

    #8566
    Flowers
    Moderatore

    Oggi ho visto Fabrizio S. della Lughesina (era con noi a Grisignano) e mi ha detto che Martedì 1/ott, partendo dalla chiesa di CELLE di FAENZA organizza un allenamento collinare di 18km ore 18.00 (se fossimo in 18 ?). Prego poi Fabrizio di aggiungere i dettagli del caso. Chi vuole è ovviamente open!

    #8567
    willy
    Partecipante

    Direi che si può fare. L’unico problema è che prenderemo il buio….

    #8568
    Fab
    Partecipante

    Ciao a tutti eccomi 🙂

    I dettagli: martedi’ 1 ottobre, ritrovo ore 17:45, partenza ore 18 stavolta a Celle (vicino a Faenza).
    Percorso collinare di 18 km circa (per chi conosce la zona: si passa da Castel Raniero, Pergola, Pideura).
    Salita meno dura di quella della Rocca delle Caminate ma percorso comunque molto bello ed allenante.
    Discesa diluita e non molto ripida, quindi non ‘traumatica’.
    Ristoro a base d’uva Santo Giovese (sempre sia lodato) lungo il percorso, sempre che non l’abbiano gia’ raccolta 🙂

    Fontane lungo il percorso: Castel Raniero e vicino al punto di partenza.

    Per chi volesse partecipare, rendez vous di fronte alla chiesa di Celle (dove c’e anche un po’ di posto per parcheggiare) ritrovo alle 17:45 circa (partenza ore 18: e’ bene essere puntuali perche’ comincia a far buio presto).
    Qui trovate un link che visualizza come raggiungere Celle e la chiesa punto d’incontro:

    http://snurl.com/27weqkx

    Saremo un gruppetto assortito di podisti con motori diversi, per cui i piu’ veloci (o meno acciaccati che, forse, rende meglio 🙂 se vogliono, potranno fare gruppo a se’, oppure rimanere con i piu’ lenti.
    Visto che all’arrivo ci sara’ poca luce, bene prevedere indumenti sgargianti 😉
    A martedi’!

    P.S.:
    chi decide di venire, lo scriva qui, cosi’ quando ci siamo tutti si parte magari anche qualche min. prima.

    Saluti

    Fabrizio

    #8569
    stefano ch.
    Partecipante

    forse potrei farcela, attendo i dettagli

    #8572
    Flowers
    Moderatore

    io ci sono!

    #8573
    stefano ch.
    Partecipante

    bene, io deciderò all’ultimo quindi partite pure all’orario che volete, se vengo vedo di arrivare presto

    #8574
    rom
    Partecipante

    bello, mi servirebbe proprio.
    purtroppo sono a Bologna e non rientro in tempo 😡

    #8575
    Fab
    Partecipante

    Quindi per ora OK per Flowers e punto interrogativo su Stefano e Willy.

    @Rom
    , sara’ per la prossima.


    @Willy
    : si’, effettivamente la luce puo’ essere un problema ma…

    considerando che
    1) domani dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso
    2) il sole tramontera’ alle 18:56
    3) dopo il tramonto si puo’ aggiungere una mezz’oretta (il cosiddetto crepuscolo civile)

    se riusciamo a partire in orario alle 18 (o anche qualche min prima) abbiamo circa 90′ di luce.
    Se giriamo ad una media finale di 5’/km possiamo farcela… 🙂

    P.S.:
    Mercoledi’ 18 il sole tramontava alle 19:17 e siamo partiti alle 18:17.

    Saluti

    Fabrizio

    #8576
    Flowers
    Moderatore

    Si ma siamo al limite. Io provo ad uscire a razzo e venire li ma anche solo 5min di anticipo sono oro perchè alle 19.10/15 siamo quasi al buio.
    In ogni caso più che il buio è importante esser visibili quindi mettete riflettenti o, nel caso di Willy, addirittura la sirena blu!

    #8580
    willy
    Partecipante

    Fab io ci sono e anche Fabrizio A. Vedo se riusciamo a partire da Forlì alle 17,00. A domani….

    #8581
    Fab
    Partecipante

    Ottimo! A domani, ops… e’ gia’ oggi 🙂


    The best runner leaves no tracks (Tao Te Ching)

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/