↑ Torna a Varie

Consiglio direttivo

Cari soci e podisti, come saprete è stato votato e si è istituito il nuovo consiglio d’amministrazione, approfittiamo dell’occasione per presentarvelo il tutto il suo splendore….

FabioAlla testa ovviamente troviamo lui…in tutta la sua altezza,fierezza e pacatezza il super presidente Fabio Fiori,impegnato in mille cose tra cui Fidal ,classifiche e campionato sociale;mi dicono abbia anche una vita sociale estranea alla corsa…

PoggialiTutto da solo non può fare, in particolare con la fidal, perciò a coadiuvarlo un’altra colonna che negli anni, è proprio il caso di dirlo, ha coltivato il suo hobby e il suo ruolo all’interno dell’Avis Podismo, cosa che lo ha portato quest’anno a diventare il vicepresidente, da sempre longilineo rapido ed atletico il nostro Poggiali Alfredo. Detiene ancora moltissimi record di gara imbattuti, è negli albi d’oro delle più importanti gare podistiche regionali e italiane ed è nella lista dei consiglieri del gruppo da tempi immemorabili.

fiumi_okQuesta Fidal deve essere davvero impegnativa tanto che si è reso necessario l’aiuto di una terza persona che li affianchi, per questo compito è stato scelto un corridore instancabile e implacabile come Fiumi Fabio, sarà stato scelto per il nome? Chissà intanto si è aggiudicato pure il compito di tipografo.

davideForse per creare i volantini utilizzerà un computer, ma la parte tecnologica del consiglio è già notoriamente rappresentata dal giovane informatico e paziente Davide Giunchi, che con perizia ha prima creato poi gestito e tutt’ora segue il mitico e super noto sito Avis, occhio il ragazzo con un clic sa tutto di tutti…..

LolliCon tutte queste conferme per il consiglio come si poteva non riconfermare il nostro mitico uomo cassa?!ancora e sempre lui il meticoloso Luigi Lolli onnipresente e pronto e attento ad incassare ogni pagamento.

WalterCon tutte queste conferme per il consiglio come si poteva non riconfermare il nostro mitico uomo cassa?!ancora e sempre lui il meticoloso Lolli onnipresente e pronto e attento ad incassare ogni pagamento ; rimanendo in ambito monetario ci voleva pure qualc’uno che intrattenesse i meravigliosi e interessanti rapporti con le banche e chi meglio di Donati Walter calmo e pacifico potevamo scegliere..

Alex Viroli: Nuovo al mondo della corsa, l’avrete forse visto da qualche mese arrancare nelle podistiche non competitive domenicali; non un grande atleta (dice lui), ma con la volontà di imparare e supportare il gruppo Avis.

LidiaSiamo entrati nella presentazione delle quote rosa, in questo consiglio certo in netta minoranza ma ne siamo certi sapranno tener testa, farsi rispettare ed obbedire da tutta la parte maschile…. E ci troviamo colei che ormai è diventata la nostra P.R.,Lidia Zani che tra un gioiello e l’altro incastra pure gli impegni del consiglio, il conad per lei non ha più segreti, ci ha messo radici offerte e promozioni sono ora pane per i suoi denti.

PaolaLa più tosta è di certo la segretaria alla quale non sfugge niente con attenzione segue il regolamento ed è pronta per ogni evento,non per niente è la prof. Zaccarelli Paola, il suo passato la influenza gli errori non le sfuggono ma vengono messi in evidenza….

Avrà anche lei il suo da fare soprattutto con le due nuove leve :

maury_okuno si dovrà occupare dei ristori, se non lo freneranno a breve troveremo spritz e birra al posto di tea e sali minerali …è un vero vulcano energie ed idee certo non mancano al nuovo consigliere Perugini Maurizio!

matteo_okL’altro lo conoscete un po’ tutti perché in alcune occasioni ha letto i discorsi dei Ronzini dei quali è presidente autonominato,ma in questo consiglio svolerà semplicemente il compito di aiuto generico e logistica,cero è che per Matteo Rossi i trasporti non rappresentano problemi e se necessario con la gru vi solleva ogni cosa.

Abbiamo così concluso tutti gli undici consiglieri sono stati presentati ora solo una cosa resta da fare … LAVORARE DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE OGNI GENERE DI PODISTA

 

ANNI PRECEDENTI

Consiglio anno 2015-2016

Consiglio anno 2013-2014

Consiglio anno 2011-2012

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/varie/consiglio-direttivo/