↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

  • Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #8290
    willy
    Partecipante

    …. ad esempio mercoledì si va a Forlimpopoli, giovedì c’è Cotignola che è fattibile, venerdì il calendario è vuoto…
    Si può fare venerdì sera, ore 19, il giro sabbioni-monte poggiolo con partenza di fronte alla chiesa di Villagrappa?

    #8291
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: willy il June 25, 2013, 01:09
    Si può fare venerdì sera, ore 19, il giro sabbioni-monte poggiolo con partenza di fronte alla chiesa di Villagrappa?

    Per me va bene!

    #8292
    Flowers
    Moderatore

    io vedo un attimo in prospettiva Domenica

    #8294
    willy
    Partecipante

    quindi, tempo permettendo, venerdì p.v., ore 19,00, partenza dal parcheggino di fronte ala chiesa di Villagrappa per il giro da 14 km Sabbioni-Monte Poggiolo….

    #8295
    antonio
    Partecipante

    peccato io prima di fine luglio non sarò a Forlì,più avanti mi farebbe piacere fare qualche altro allenamento assieme

    #8297
    rom
    Partecipante

    ci dovrei essere…..a dopo!

    #8298
    Matteo
    Partecipante

    Ci sono anch’io…basta che non facciamo la volata 🙂

    #8299
    willy
    Partecipante

    Ehi Matteo, vedi cosa riesci a fare con Romano: io non sono disponibile a nessuna combine….

    #8300
    Flowers
    Moderatore

    Stasera ho la riunione scarpaza per cui NON ci sono. Farò un giro sempre li in zona ma prima.

    #8308
    willy
    Partecipante

    domani sera buco in calendario…..
    ci sta un allenamento insieme tipo partenza dal parcheggio dell’argine-Vecchiazzano-Massa e ritorno?
    Oppure il giro dell’altra sera…..
    Si accettano adesioni e/o proposte….

    #8309
    Flowers
    Moderatore

    ci sta ci sta…

    #8310
    Matteo
    Partecipante

    Stavolta NON ci sono, peccato, alla prossima

    #8311
    rom
    Partecipante

    #8312
    rom
    Partecipante

    vista la defezione di Matteo (e i sui scatti finali che mettono sotto stress il gruppo) farò di tutto per esserci 😉
    MARTEDI’ h. 19.00 parcheggio argine

    #8314
    stefano ch.
    Partecipante

    scusassero, giusto x capire qual’è il park argine di vecchiazzano? potrei aggregarmi all’ultimo, se ce la fò!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/