↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

  • Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #8316
    willy
    Partecipante

    il parcheggio dell’Argine (nome originale inserito nella toponomastica) è quello adiacente il parco urbano al quale si accede da viale Salinatore (riferimento Palestra Officina).

    #8317
    Marco Caramella
    Partecipante

    Se riesco ad uscire presto vi raggiungo !!

    #8318
    DavideG
    Amministratore del forum

    Purtroppo non ci sono

    #8319
    Maria
    Partecipante

    Vorrei ricordare a Campana che ha anche una moglie semmai se ne fosse dimenticato 😀 😀 😀 😀 😀

    #8320
    Maria
    Partecipante

    Matteo peccato non festeggiare il compleanno con una corsettina :-))))))))

    #8321
    Flowers
    Moderatore

    Maria stasera glielo ricordo, uso una tua foto tra le tante!! Ecco perchè Matteo ti sei defilato, ci credo con le bonta che sforna la Maria sarai festeggiato a dovere (ma prenderai 2kg!)

    #8326
    Claudio
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: willy il June 21, 2013, 17:38
    allora teniamo presente il giro di Massa passando per via Borsano (quindi via Veclezio-via Borsano a destra- via del Tesoro….); i Sabbioni-Monte Poggiolo (da Villagrappa sono 14 KM) ….

    Ieri sera ho provato il giro dei Sabbioni-Monte Poggiolo e mi sono divertito alla grande. Se qualcuno conosce altri giri simili (salite e sterrate con poco traffico) non esiti a renderli pubblici in modo che anche i meno esperti come me li possano apprezzare 😀 😀 😀

    #8328
    Flowers
    Moderatore

    Più che altro propongo chi fa sti giri come noi ieri sera di render pubblico il tracciato con garmin connect o altro che sia.

    #8330
    Flowers
    Moderatore
    #8331
    Flowers
    Moderatore

    Anche il giro della 21km della Cava non è male in più spostandosi come partenza verso Villagrappa lo si può ridurre come ho fatto io fino a circa 14km.

    #8332
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il July 3, 2013, 18:18
    http://connect.garmin.com/activity/336872131

    Come mai siete andati così piano?

    😀

    #8333
    Flowers
    Moderatore

    per allenarci a quando ci sarai anche tu! 😯

    #8334
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il July 4, 2013, 11:11
    per allenarci a quando ci sarai anche tu! 😯

    Allora dovevate andare mooooolto più piano!! 😉

    #8338
    Flowers
    Moderatore

    Ho modificato le preferenze del mio profilo Garmin per usare i Km e non le miglia. Vedi Stefano o chi vuole se vedi correttamente il percorso.
    Ne approfitto per chi vuole vederlo metto il link della Pistoia-Abetone.

    http://connect.garmin.com/activity/336899410

    #8358
    Flowers
    Moderatore

    CI siamo domani sera per un giro max 15km partendo alle 19? (e non max 19 partendo alle 15…)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/