↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

• Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 148 totali)
  • Autore
    DavideG
    Amministratore del forum

Ecco il giro che abbiamo fatto:
    http://connect.garmin.com/activity/330382017
    che caldone! bel giro

Matteo
    Partecipante

Mi dispiace President, ma avevamo organizzato un colpo di stato e assoldato Antonio come sicario ma poi alla fine lui non se l’è sentita di darti il colpo di grazia.

antonio
    Partecipante

ahahhhaahahah io cmq quella strada precedentemente l’avevo fatta solo 2 volte di cui una sbagliandola e l’altra facendola assieme a Matteo

Flowers
    Moderatore

Almeno avesse sparato Antonio… Minchia!!!

rom
    Partecipante

però , che risvolto inaspettato. dal punto di vista logistico/organizzativo un vero disastro; perdersi il presidente…imperdonabile!! l’avevo detto io…andiamo a Savarna, 7,5 km ben segnalati. Comunque non so voi, ma io ero stanchissimo, molto di più che per una normale uscita di k19.750…non mi sono addormentato, sono praticamente svenuto

antonio
    Partecipante

il caldo è mortale:lunedì avevo già fatto lo stesso percorso allungandolo di 5 km con Matteo e all’andata venendo da casa avevo aggiunto un altro km e mezzo ed esattamente come è successo ieri a un certo punto ho dovuto fermare parte dell’allenamento camminando…cmq quando volete ci si può rivedere,a me ha fatto piacere,però magari la prossima volta scegliamoci una location diversa

Flowers
    Moderatore

Secondo me quel percorso, terreno a parte che a me non piace troppo, è lontano da auto ma non dalle bici ed in più non gira molta aria.
    Comunque sono d’accordo dopo Mar Cammina far Mer Corre e aggiungerei Ven Mangia….

Matteo
    Partecipante

Ottima idea quella di istituire un giorno a settimana (oppure ogni 15 gg.) fisso per un allenamento collettivo su un percorso prestabilito.
    Si accettano proposte per il/i percorso/i

DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Matteo il June 21, 2013, 11:37
    Ottima idea quella di istituire un giorno a settimana (oppure ogni 15 gg.) fisso per un allenamento collettivo su un percorso prestabilito.
    Si accettano proposte per il/i percorso/i

Concordo, un allenamento comune ogni 15gg ci starebbe!
    Partendo dallo stesso punto si potrebbe andare a massa, così si fanno 13-15km con parecchio collinare

Matteo
    Partecipante

Ottimo, se definissimo 2-3 percorsi da fare magari a rotazione per me sarebbe l’ideale.

willy
    Partecipante

allora teniamo presente il giro di Massa passando per via Borsano (quindi via Veclezio-via Borsano a destra- via del Tesoro….); i Sabbioni-Monte Poggiolo (da Villagrappa sono 14 KM) ….

Flowers
    Moderatore

Oppure la 6 ore attorno al parcheggio… scherzi a parte mi paiono 2 ottime proposte. Non è detto che si debba partire necessariamente dal porco urbano.

antonio
    Partecipante

propongo entusiasmante circuito di poco più di 500 metri all’interno del parco della resistenza:leggermente in salita,poco sterrato e abbastanza ombreggiato

DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: willy il June 21, 2013, 17:38
    allora teniamo presente il giro di Massa passando per via Borsano (quindi via Veclezio-via Borsano a destra- via del Tesoro….); i Sabbioni-Monte Poggiolo (da Villagrappa sono 14 KM) ….

Voto per il percorso Sabbioni-Monte Poggiolo!
    La zona del parco urbano-massa è stra-utilizzata, proviamo qualche percorso nuovo!

Marco Caramella
    Partecipante

Quando decidete fatemi sapere che …. Se riesco ad arrivare da Ravenna per tempo verrei volentieri anche io !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/