↑ Torna a Discussioni

allenamento insieme

Home Forum Discussioni allenamento insieme

  • Questo topic ha 147 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Fab.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 148 totali)
  • Autore
    Post
  • #8582
    Flowers
    Moderatore

    Ecco il giro di ieri sera:
    http://connect.garmin.com/activity/384486293

    La partenza vera è dove c’è l’arrivo ma non avevo ancora il segnale per cui mancheranno un 500mt circa al giro.

    #8583
    Fab
    Partecipante

    Come immaginavo, meno in salita rispetto al giro della Rocca; peccato per l’uva… gia’ nei tini 🙁
    Ciao, grazie della compagnia e alla prossima!

    Fab

    The best runner leaves no tracks (Tao Te Ching)

    #8635
    Fab
    Partecipante

    Oggi (gio 17-ott) a Celle (Faenza) di fronte alla chiesa: partenza tassativa ore 17, 17km di collinare.
    Io purtroppo non potro’ esserci ma alcuni colleghi podisti mi hanno chiesto di inoltrare l’invito.
    Decisamente ‘last minute’ ma per chi fosse interessato e non avesse impegni, e’ sicuramente un bell’allenamento.
    Previsto folto gruppo di podisti di diverse capacita’.

    Saluti
    Fab


    The best runner leaves no tracks (Tao Te Ching)

    #8640
    Flowers
    Moderatore

    Non avevo risposto perchè ho capito solo ora che era ieri! In ogni caso alle 17 e senza roba dietro da running era dura.
    Ormai la sera è buio per giri lunghi fuori città.

    #8814
    Fab
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    Sabato 18-01-2014 partenza ore 15, ritrovo ore 14:45 collinare di km 22 circa, con partenza dalla chiesa di Celle (Faenza).
    Giro per me nuovo, mi dicono con parecchia salita anche piuttosto dura.
    Diversi i partecipanti per cui diverse anche le andature (per tutti i gusti). Se sabato pomeriggio non sapete cosa fare…
    Magari chi decide di venire lo dica qui, cosi’ alla partenza se arriva con qualche min di ritardo lo si aspetta 🙂
    Ciao!
    Fab

    #8816
    willy
    Partecipante

    Grazie Fab ma “ci becchi” in ritiro pre gara campionato sociale e non so quanti siceramente si possano permettere un allenamento così impegnativo il giorno prima (almeno parlo per me). Grazie del pensiero e non è detto che comunque qualcuno si presenti…
    Grazie di nuovo…

    #8817
    Flowers
    Moderatore

    Stesso per quanto detto da Willy ma se riproponiamo per Sabato 25 un giro mi piacerebbe. Non so gli impegni di lavoro vari ma la mattina sarebbe meglio… (altrimenti va fatto un pranzo molto light)

    #8818
    Fab
    Partecipante

    Non avevo considerato la gara sociale…
    si’, credo che il 25 si bissera’.
    Provero’ a proporlo oggi includendo il suggerimento di orario mattutino.
    Io non so il 25 se ci saro’ perche’ il giorno dopo avrei un cross FIDAL, se non ricordo male.
    In ogni caso vi tengo aggiornati.
    Ciao
    Fab

    #8819
    willy
    Partecipante

    ATTENZIONE attenzione:
    L’amico Guadagnino ci ha invitati sabato p.v. 25/01 ad un allenamento COLLINARE di circa 20 KM che faranno partendo dall’ACQUADOLCE, il bar affianco al Ponte Vecchio. Partenza ore 09,00. Ha detto che è previsto anche un ristoro lungo il percorso.

    #8820
    Flowers
    Moderatore

    Ottimo!! Anche se dovrà andar parecchio piano per tirarsi dietro me!

    #8821
    Flowers
    Moderatore

    L’unica cosa così organizzativa che suggerisco è magari fare le 9.30 e sopratutto visto che il Sabato c’è il mercato la via che dal ponte nuovo va al vecchio è impestata per cui si potrebbe pensare un ritrovo più comodo per lasciare l’auto tipo all ippodromo o altro che sia.
    Scusate e Grazie.
    Willy hai modo di sentirlo? Legge il Forum?

    #8822
    antonio
    Partecipante

    eccomi qui!se vi stavate chiedendo dove fossi sappiate che sono vivo e allenato!mi spiace di non esserci sabato,del resto domenica ho già un (molto) lungo da fare con amici,ci si vede

    #8823
    Flowers
    Moderatore

    Sull allenato non dubito sul vivo invece…

    #8824
    Fab
    Partecipante

    Passo parola: per chi volesse bissare il giorno stesso, sabato 25 pomeriggio, ore 15, altro collinare di Km 21 con partenza da Celle (Faenza) e possibilita’ di taglio finale con riduzione da 21 a 15 Km. Purtroppo, causa cross, mi tocca perdermi sia l’uno che l’altro… GRRR!!!

    P.S.: settimana scorsa percorso per me nuovo davvero interessante, dura scalata al “Vernelli” e lungo tratto sterrato per un tot di 24 Km.


    The best runner leaves no tracks

    #8825
    ElenaR
    Partecipante

    scusate ma per quanto riguarda il giro a cesena, siamo sicuri che è sabato? noi domenica a Pisignano abbiamo sentito “urlare” da qualcuno che ci si trovava domenica alle 9 al bar vicino al ponte vecchio…

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 148 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-insieme/