↑ Torna a Discussioni

Valencia

Home Forum Discussioni Valencia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #7576
    Maria
    Partecipante

    Se prenotate online costa meno

    #7578
    Mattia the preacher
    Partecipante

    ok Davide. grazie della tua disponibilità. cmq potrebbero averla anche nella biblioteca comunale in corso della repubblica. fammi sapere se non la trovi. secondo me in treno si spende molto di piu. intreno a/r sono 11 euro e la navetta ne costa 5 a viaggio quindi a testa sono 20E. se siamo in 5 in totale saranno 100E tra tutti

    #7579
    Mattia the preacher
    Partecipante

    e cmq le previsioni danno bel tempo con temperature sui 18-19°C

    #7580
    Flowers
    Moderatore

    Con l’auto sono 28€ parcheggio – 8,60€ autostrada – 16€ gasolio circa per un totale di circa 53€ cioè la metà.

    #7581
    Flowers
    Moderatore

    Tariffe senza Elena nel bagaglio…

    #7587
    Flowers
    Moderatore

    Siccome Davide ha il bagaglio da imbarcare (?Elena??) bisogna esser in aeroporto 2h prima per cui Venerdì l’idea era trovarsi alle 14.30/40 senza fretta al park fiera, partenza 14.45.
    Mattia si fa accompagnare, per voi altri se volete passo e faccio il giro a raccogliervi. Ditemi qualcosa che mi organizzo.
    Ciao

    #7588
    rom
    Partecipante

    ho sentto Davide ; per noi andrebbe bene se tu potessi raccoglierci davanti al negozio di Luciano (hai presente il grande maratoneta??!!)in VLE Gramsci intorno alle h.14.30 ….
    grazie

    #7589
    Flowers
    Moderatore

    perfetto!!

    #7590
    Mattia the preacher
    Partecipante

    allora mi ci faccio trovare anche io!! basta avvisare chierici

    #7591
    Flowers
    Moderatore

    CHierici l’ho cercato mi ha detto che mi fa sapere come fare.
    RICORDATE LE CARTE DI IDENTITA MA RAC’MAND!!!
    Purtroppo a oggi le previsioni meteo non sono incoraggianti…

    #7592
    Mattia the preacher
    Partecipante

    sono arrivate per mail le lettere per il ritiro pettorale. controllate la vostra posta

    #7593
    Flowers
    Moderatore

    nella mail che mi è arrivata c’è il numero e ci sono le istruzioni “inutili” per il ritiro del pettorale all’Expo. io ho stampato dal sito ticketrun.es il foglio col numero di pettorale e tutti i dati che secondo me fa da lettera. L’ho stampato per tutti e 5.
    Io sto guardando anche un po’ cosa fare guardateci anche voi che poi mixiamo le info e partiamo!!!
    Attendo x domani solo risposta da Stefano.

    #7594
    Mattia the preacher
    Partecipante

    io ho recupearto una guida. se lo ha fatto anche davide siamo a posto. president ricorda anche i foglio dell’albergo.

    #7595
    Matteo
    Partecipante

    In bocca al lupo ai nostri rappresentanti in terra iberica, fatevi onore e lasciate buoni ricordi che magari l’anno prossimo capiterò da quelle parti….

    #7596
    stefano ch.
    Partecipante

    eccolo, ok alle 14:30 dal barbiere

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/valencia/