Home › Forum › Discussioni › Valencia
- Questo topic ha 125 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da
Matteo.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2012 alle 07:47 #7457
stefano ch.PartecipanteGrande presidente, organizzazione impeccabile, nn avevo dubbi!
cmq x andare sotto le 3 ore dobbiamo bere da questo calice (Mattia andrà sotto le 2h:40) hi hi hi!!!
http://www.travelstales.it/2012/03/20/dove-si-trova-il-santo-graal-a-valencia-nella-cattedrale-di-santa-maria/22 Settembre 2012 alle 07:50 #745822 Settembre 2012 alle 12:23 #7459
FlowersModeratoreok io ho organizzato x le cose pratiche, per i miracoli lascio a te Stefano!! Io posso bene il Santo Graal o e Sanzves Rumagnol ma per ora le 3ore sono lontane…
Cosa importantissima, voglio mangiare a Valencia una PAELLA DA URLO!22 Settembre 2012 alle 22:27 #7461
MariaPartecipanteAndate da “Casa Roberto” via Maestro Gozalbo 39….è un pò caro (circa 40 euro) ma E’ PROPRIODAURLOOOOOO!!!!
23 Settembre 2012 alle 15:02 #7462
FlowersModeratoreportaci tu Maria…. vieni con noi!
18 Ottobre 2012 alle 19:26 #7518
stefano ch.Partecipanteson sicuro che voi più esperti di me lo sapevate già ma ho trovato questa sulla carta d’identità:
“
N.B. In relazione a quest’ultimo punto, si fa presente che a fronte dei ripetuti disagi determinati dal mancato riconoscimento da parte di alcuni Paesi delle carte di identità valide per l’espatrio prorogate (cartacee rinnovate con il timbro o carte elettroniche rinnovate con un certificato), il Ministero dell’Interno ha emanato la Circolare n. 23 del 28.7.2010, con la quale ha comunicato che i possessori di carte di identità rinnovate o da rinnovare possono richiederne la sostituzione con nuove carte d’identità, la cui validità decennale decorrerà dalla data di rilascio del nuovo documento.
“
la mia è rinnovata con timbro e mi han detto che è facile che facciano delle pive, perciò andrò a rinnovarla! Pensa te se all’aeroporto mi rispediscono al mittente!!!18 Ottobre 2012 alle 19:35 #7519
GabrielePartecipanteE fai bene a rinnovarla, te la fanno in pochi minuti.
Le pive all’aeroporto sono molto probabili.18 Ottobre 2012 alle 21:49 #7520
MariaPartecipanteNon ce n’e bisogno…va bene anche con il timbro di rinnovo.
18 Ottobre 2012 alle 21:49 #7521
MariaPartecipanteNon ce n’e bisogno…va bene anche con il timbro di rinnovo.
19 Ottobre 2012 alle 12:17 #7526
DavideGAmministratore del forumesite un elenco di paesi che con difficoltà accettano le carte rinnovate con timbro, fra questi: Romania, Bulgaria, Bosnia Erzegovina….
In spagna nn ci sono problemi21 Ottobre 2012 alle 20:58 #7534
stefano ch.Partecipanteallora tengo la vecchia, grazie
8 Novembre 2012 alle 16:49 #7570
FlowersModeratoreUomini Valenciani, iniziamo a raccogliere idee e posti da vedere.
Prima di tutto, per andare a Bologna andiamo con 1auto (va bene anche la mia) che lasciamo al park to air? Solo attenzione a quanti bagagli abbimao Mi preoocupa solo Davide che ha il bagaglio da imbarcare chissà cosa si è preso su…
Se avete altre idee sparate.8 Novembre 2012 alle 17:58 #7571
Mattia the preacherPartecipanteok per l’auto e il parcheggio. io ho solo un bagaglio a mano e non occupa molto spazio. sulle cose da vedere direi mi procuro una guida della città. terrei il sabato mattina per il pettorale all’expo. inoltro ho dei contatti in loco per qualsiasi evenienza. mi raccomando president al check in on line la prox settimana
8 Novembre 2012 alle 18:28 #7572
Elena B.PartecipanteQuote:ci sono io nel bagaglio di Davide! hi hi hi 🙂
cosa non si fa per fregare la Ryan Air ….
tornando seria, ricordo ai viaggiatori che il Comune di Fo dà in prestito (gratuitamente) guide turistiche, anche Lonely Planet
non mi rimane che augurarvi BUON VIAGGIOOOO!!!!
che rappresentanti di lustro che mandiamo a Valencia, l’Avis farà un figurone! 🙂
ovviamente attendiamo ansiosi resoconto dettagliato della maratona8 Novembre 2012 alle 20:05 #7574
DavideGAmministratore del forumIo ho preso il bagaglio senza manco pensare a cosa ci metterò dentro, come abitudine di acquisto per i voli ryanair…. qualcosa ci metterò dentro! (l’Elena sta larga nel bagaglio a mano:)
Quanto costa lasciare la macchina per 4gg nel parcheggio a Bologna? altrimenti per me si può andare anche in treno+navetta, fa più comitiva e viaggio della speranza 😛 .Passo io in comune a prendere la guida.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








