↑ Torna a Discussioni

Valencia

Home Forum Discussioni Valencia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #7457
    stefano ch.
    Partecipante

    Grande presidente, organizzazione impeccabile, nn avevo dubbi!
    cmq x andare sotto le 3 ore dobbiamo bere da questo calice (Mattia andrà sotto le 2h:40) hi hi hi!!!
    http://www.travelstales.it/2012/03/20/dove-si-trova-il-santo-graal-a-valencia-nella-cattedrale-di-santa-maria/

    #7458
    stefano ch.
    Partecipante
    #7459
    Flowers
    Moderatore

    ok io ho organizzato x le cose pratiche, per i miracoli lascio a te Stefano!! Io posso bene il Santo Graal o e Sanzves Rumagnol ma per ora le 3ore sono lontane…
    Cosa importantissima, voglio mangiare a Valencia una PAELLA DA URLO!

    #7461
    Maria
    Partecipante

    Andate da “Casa Roberto” via Maestro Gozalbo 39….è un pò caro (circa 40 euro) ma E’ PROPRIODAURLOOOOOO!!!!

    #7462
    Flowers
    Moderatore

    portaci tu Maria…. vieni con noi!

    #7518
    stefano ch.
    Partecipante

    son sicuro che voi più esperti di me lo sapevate già ma ho trovato questa sulla carta d’identità:

    N.B. In relazione a quest’ultimo punto, si fa presente che a fronte dei ripetuti disagi determinati dal mancato riconoscimento da parte di alcuni Paesi delle carte di identità valide per l’espatrio prorogate (cartacee rinnovate con il timbro o carte elettroniche rinnovate con un certificato), il Ministero dell’Interno ha emanato la Circolare n. 23 del 28.7.2010, con la quale ha comunicato che i possessori di carte di identità rinnovate o da rinnovare possono richiederne la sostituzione con nuove carte d’identità, la cui validità decennale decorrerà dalla data di rilascio del nuovo documento.

    la mia è rinnovata con timbro e mi han detto che è facile che facciano delle pive, perciò andrò a rinnovarla! Pensa te se all’aeroporto mi rispediscono al mittente!!!

    #7519
    Gabriele
    Partecipante

    E fai bene a rinnovarla, te la fanno in pochi minuti.
    Le pive all’aeroporto sono molto probabili.

    #7520
    Maria
    Partecipante

    Non ce n’e bisogno…va bene anche con il timbro di rinnovo.

    #7521
    Maria
    Partecipante

    Non ce n’e bisogno…va bene anche con il timbro di rinnovo.

    #7526
    DavideG
    Amministratore del forum

    esite un elenco di paesi che con difficoltà accettano le carte rinnovate con timbro, fra questi: Romania, Bulgaria, Bosnia Erzegovina….
    In spagna nn ci sono problemi

    #7534
    stefano ch.
    Partecipante

    allora tengo la vecchia, grazie

    #7570
    Flowers
    Moderatore

    Uomini Valenciani, iniziamo a raccogliere idee e posti da vedere.
    Prima di tutto, per andare a Bologna andiamo con 1auto (va bene anche la mia) che lasciamo al park to air? Solo attenzione a quanti bagagli abbimao Mi preoocupa solo Davide che ha il bagaglio da imbarcare chissà cosa si è preso su…
    Se avete altre idee sparate.

    #7571
    Mattia the preacher
    Partecipante

    ok per l’auto e il parcheggio. io ho solo un bagaglio a mano e non occupa molto spazio. sulle cose da vedere direi mi procuro una guida della città. terrei il sabato mattina per il pettorale all’expo. inoltro ho dei contatti in loco per qualsiasi evenienza. mi raccomando president al check in on line la prox settimana

    #7572
    Elena B.
    Partecipante
    Quote:

    ci sono io nel bagaglio di Davide! hi hi hi 🙂
    cosa non si fa per fregare la Ryan Air ….
    tornando seria, ricordo ai viaggiatori che il Comune di Fo dà in prestito (gratuitamente) guide turistiche, anche Lonely Planet
    non mi rimane che augurarvi BUON VIAGGIOOOO!!!!
    che rappresentanti di lustro che mandiamo a Valencia, l’Avis farà un figurone! 🙂
    ovviamente attendiamo ansiosi resoconto dettagliato della maratona

    #7574
    DavideG
    Amministratore del forum

    Io ho preso il bagaglio senza manco pensare a cosa ci metterò dentro, come abitudine di acquisto per i voli ryanair…. qualcosa ci metterò dentro! (l’Elena sta larga nel bagaglio a mano:)
    Quanto costa lasciare la macchina per 4gg nel parcheggio a Bologna? altrimenti per me si può andare anche in treno+navetta, fa più comitiva e viaggio della speranza 😛 .

    Passo io in comune a prendere la guida.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/valencia/