↑ Torna a Discussioni

Valencia

Home Forum Discussioni Valencia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #7419
    Flowers
    Moderatore

    quindi ci sei per ven-mar ? Se vuoi prenoto io per 2 visto che sto palleggiando xvia del bagaglio. Ximbarcare 1 bagaglio max 15kg costa 30€ in più altrimenti devi stare in un trolley 55x40x20 x 10kg.
    Fammi sapere entro domattina.

    #7420
    Flowers
    Moderatore

    Mattia, sai niente di Fiumi? Anche tu Romano se leggi il forum hai news?

    #7421
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Mattia the preacher il September 12, 2012, 08:58
    confermiamo che è il volo di venerdi 16 novembre alle 17.40 e ritorno martedi 20 nov alle 13.00 giusto?

    Ho prenotato ora il volo nei giorni ed orari sopra riportati! 😎
    Ora mi iscrivo anche alla maratona.
    Per il pernottamento invece ci organizziamo insieme? le proposte di Flowers e del Predicatore mi vanno bene

    #7423
    Flowers
    Moderatore

    Come da accordi tel. ho prenotato il volo per Me Mattia e Stefano quello VEN-MAR RYanAir.
    Per la maratona io ho fatto, Stefano la faccio io appena mi manda il n. di CI e Mattia credo abbia fatto.
    Quindi ora diamo una occhiata per una camera quadrupla possibilmente vicino alla partenza. Mattia aveva già visto qualcosa poi ci aggiorniamo.

    #7426
    rom
    Partecipante

    Flowers se devi ancora iscrivere Stefano puoi aggiungere anche me? sicuramente hai tutti i dati, sono in regolissima e questa sera passo in sede per il corrispettivo. per volo e pernottamento mi arrangio, devo ancora decidere se rientrare domenica sera o se posso restare con voi fino a martedì……

    #7427
    Flowers
    Moderatore

    l’ho iscritto ma non c’è problema. Ti iscrivo alla 42km però mi serve il tuo numero di Carta di Identità. Me lo puoi mandare via sms.
    Ciao.

    #7430
    Mattia the preacher
    Partecipante

    fabio puoi iscrivere anche me alla 42k? ho il solito problema della mia carta di credito che non viene accettata. poi sai che pago i miei debiti. il numero della mia carta di identità ce l’hai. il numero della mia tessera è GD000279.
    scusa la rottura e fammi sapere.

    ciao

    #7431
    Flowers
    Moderatore

    Romano è iscritto. Mi serve ancora il tuo n. di Carte Identità Mattia xla maratona perchè xil volo non serviva è l’ho cancellato. Grazie.

    #7432
    Flowers
    Moderatore

    Iscritto anche Mattia.

    #7433
    Flowers
    Moderatore

    Bisogna che prenotiamo anche per l’alloggio perchè ora abbiamo la scelta tra un po’ non vorrei si riempisse tra maratona e turismo normale.
    Io sto dando una occhiata tra B&B e pseudo Ostelli cercando di rimanere in zona centro. I Prezzi si aggirano dai 16-17€ xps xnotte e come limite mi son dato non più di 22€. Domani faccio alcune proposte, magari date un occhio anche voi.

    #7434
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Flowers il September 17, 2012, 17:23
    Bisogna che prenotiamo anche per l’alloggio perchè ora abbiamo la scelta tra un po’ non vorrei si riempisse tra maratona e turismo normale.
    Io sto dando una occhiata tra B&B e pseudo Ostelli cercando di rimanere in zona centro. I Prezzi si aggirano dai 16-17€ xps xnotte e come limite mi son dato non più di 22€. Domani faccio alcune proposte, magari date un occhio anche voi.

    Stasera vengo in sede, devo sistemare il db degli iscritti e magari ci scappa qualcosa da mangiare da parte dei recordman 🙂
    Così parliamo anche dell’alloggio

    #7435
    Flowers
    Moderatore

    Mamma mia, ho dovuto farmi del bicarbonato dalla quantità di cibo ingozzata…. A proposito Davide di db degli iscritti, devi eliminare Di Nunzio e Teodorani che non hanno rinnovato…. Vabbè xsta volta perdono il primo che altre volte a portato e abita come ha detto Giada a MonteNapoleone ma il secondo…. ahi ahi!
    Vi aggiorno sull alloggio oggi.

    #7436
    Mattia the preacher
    Partecipante

    oddio io pensavo di regolarizzare la mia posizione alla cena sociale….ok per prezzo dell’alloggio cerchiamo di rimanere sui 16717 euri per una camera di che tipo? quadrupla?

    #7437
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il September 18, 2012, 08:34
    Mamma mia, ho dovuto farmi del bicarbonato dalla quantità di cibo ingozzata…. A proposito Davide di db degli iscritti, devi eliminare Di Nunzio e Teodorani che non hanno rinnovato…. Vabbè xsta volta perdono il primo che altre volte a portato e abita come ha detto Giada a MonteNapoleone ma il secondo…. ahi ahi!
    Vi aggiorno sull alloggio oggi.

    Oops ma io non sapevo dell’esistenza di questa “regola” 😮 oltrettutto ieri ero ancora distrutto e mi sono coricato alle 21.30 con le galline 😕 vabbè mi toccherà fare un nuovo PB molto presto 😀

    #7438
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Matteo il September 18, 2012, 09:31

    Quote:
    Cita da: Flowers il September 18, 2012, 08:34
    Mamma mia, ho dovuto farmi del bicarbonato dalla quantità di cibo ingozzata…. A proposito Davide di db degli iscritti, devi eliminare Di Nunzio e Teodorani che non hanno rinnovato…. Vabbè xsta volta perdono il primo che altre volte a portato e abita come ha detto Giada a MonteNapoleone ma il secondo…. ahi ahi!
    Vi aggiorno sull alloggio oggi.

    Oops ma io non sapevo dell’esistenza di questa “regola” 😮 oltrettutto ieri ero ancora distrutto e mi sono coricato alle 21.30 con le galline 😕 vabbè mi toccherà fare un nuovo PB molto presto 😀

    Matteo non hai scusanti, la “regola” è stata anche descritta sul sito:
    http://www.podistiavisforli.it/dove-siamo/sede/ (in fondo) 🙂
    alla prossima riunione proporrò di inserirla nel foglio di iscrizione in modo che tutti la firmino 😛 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/valencia/