↑ Torna a Discussioni

Valencia

Home Forum Discussioni Valencia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Autore
    Post
  • #7439
    Matteo
    Partecipante

    secondo me l’hai inserita posticcia ora…cmq starò + attento la prossima volta e vedrò di rifarmi come il predicatore alla cena sociale

    #7440
    Flowers
    Moderatore

    Maledetti ‘o fate apposta. Non ci sarò alla cena sociale di Ven prossima settimana! Vi scateno la Giada affamata poi sono hazzi vostri.
    Per Mattia 16717 euro prenoto a Montecarlo?

    #7441
    Mattia the preacher
    Partecipante

    ahahahaha. mi è venuto il 7 invece che il /!!!!!!!!!!

    #7442
    Flowers
    Moderatore

    Stando nella zona centro B&B con 2camere doppie o matrimoniali o anche letti a castello c’è:
    Hostal hospederia de pilar 320€ (80 euro a testa 4 notti)
    B&B Mare de Deu 309€
    Hostal el Cid 304€
    B&B Mucho gusto 299€

    Non sono sicuro che gli hostal abbiano la colazione

    In merito agli ostelli in camera no dormitorio:
    Center Valencia Youth hostel (con colazione) 300€
    Home Youth Hostel che ha il prezzo migliore
    con buone recensioni (forse no colazione) 266€ (siamo a 66€ ognuno)

    #7443
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ho cercato un pò di informazioni su “Hostal hospederia de pilar”, dalle foto e dai commenti sembra buono (pulito,in centro, camere buone), 80€ a testa per 4 notti è pochissimo

    #7444
    Flowers
    Moderatore

    Vista la differenza minima di prezzo anzi, visto che su booking.com sto trovando pensioni a prezzi ridicoli eviterei l’ostello.
    Es appena visto Pension Universal 2 doppie o 1 quadrupla 252€ cioè 63€ a testa per tutte 4 le notti…

    #7445
    Mattia the preacher
    Partecipante

    cerchiamo un albergo e non un ostello al minimo del prezzo. quello a 63 e mi sembra ottimo

    #7446
    Flowers
    Moderatore

    ok anche a me può andare bene.
    x Romano (che mi ha detto forse esser dei nostri):
    Io continuo a vagliare le offerte ma dimmi qualcosa xchè mi accorgo di giorno in giorno che le offerte mi van via da sotto al culo.
    Se pensi entro Venerdì di avere la risposta aspetto altrimenti prenoto poi eventualmente se decidi vediamo come fare.

    #7447
    Flowers
    Moderatore

    anche la pensione Paris è a buon prezzo 280€.
    Poi se siamo in 4 o 5 vediamo x doppia/tripla o cosa c’è.
    In questi la colazione non c’è, ma penso non sia un problema.

    #7448
    rom
    Partecipante

    visto le offerte strepitose per il pernottamento, confermo la mia presenza per 4 notti, a prescindere. includetemi nella Vs. prenotazione. non ho comperato il volo perchè è venduto per ottobre a 16 € mentre aumenta sensibilmente a metà nov. Quindi rischio e aspetto che cali (come lo spead)….sperando che non aumenti…

    #7449
    Flowers
    Moderatore

    Bene, procedo alla stretta finale.

    #7450
    Flowers
    Moderatore

    Ho Prenotato su booking.com.
    Ho guardato i riscontri su tripadvisor della offerta più economica su
    **** Pension Universal ****
    non erano male, qualche lamento ma nel totale mi pareva accettabile.
    Allora ho prenotato una doppia e una tripla. Per la doppia ho messo per solo 6€ in più la possibilità di cancellazione gratuita fino al 14/11 non si sa mai.
    Quindi in totale sono 308 euro cioè la folle cifra di quasi 62€ a testa per tutte e 4 le notti!
    Al momento se pur ho messo la carta di credito mi addebitano sono 1 notte dalla tripla quindi non è neanche la mia parte per cui ci metteremo a pari a fine gita quanto mi addebiteranno tutto.
    Ciao!

    #7451
    Mattia the preacher
    Partecipante

    grande flowers

    #7452
    Flowers
    Moderatore

    Al momento, a parte Romano che non ha il volo ancora, siamo a posto.
    Più avanti guarderemo cosa fare, vedere mangiare là, come sono organizzati i mezzi di trasporto la metro e il tragitto aeroporto-centro.
    Inoltre vediamo come fare x il tragitto FO-BO. Essendo in 5 possiamo andarci con un’auto lasciandola al park-to-air (io l’ho fatto altre volte): 5giorni al coperto sono 44€ che dividiamo assieme al tragitto. Però con bagagli e tutto in 5 sarebbe meglio una Wagon.
    Ci pensiamo e riaggiorniamo più Avanti. Nel frattempo potrebbe anche aggiungersi qualcuno invogliato dalla gita…

    #7453
    Mattia the preacher
    Partecipante

    per valencia ho una collega che ci va spesso per amore e un altra che lavora li. se avete domande o dubbi chiedo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 126 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/valencia/