↑ Torna a Discussioni

Scarpe Asics

Home Forum Discussioni Scarpe Asics

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #14004
    Alex Viroli
    Partecipante

    Ciao,

    attualmente ho le Asics Nimbus 18 che vorrei cambiare a breve.

    Ho visto che sono uscite le Nimbus 19, qualcuno le ha provate e può dirci come si trova ?

    Sul sito Asics ci sono alcuni commenti che dicono che hanno la pianta più stretta…

     

    Alex

    #14012
    Flowers
    Moderatore

    Io ho come te tra le altre le Nimbus18 e l’unica cosa che so o almeno ho capito delle 19 è che sono un po’ più pesanti causa struttura diversa proprio nella parte della suola con aggiunta di materiali più reattivi. Il Gel nella parte posteriore credo sia più o meno quello. In generale la 18 per me che sono poi un podista “pesante” sono molto protettive e supportate, hanno un buon “ribalzo” ma nel complesso sono pesantine (non troppo) e lente nel passo, quindi adatte ad andature basse. Non ho testato le 19 ma credo che siamo lì più o meno. Io sto provando alcune alternative perché nel mio armadietto la scarpa lenta da allenamento, per quando sei stanco e vuoi star sul sicuro, ci deve essere sempre.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 1 mese fa da Flowers.
    #14014
    Alex Viroli
    Partecipante

    Grazie,

    Mi sa che se trovo un buon prezzo on line le compro

    #14015
    Renzo
    Partecipante

    Ti consiglio il sito di zaccà sport, io compro spesso qui e mi trovo molto bene, attualmente c’è un’offerta per le nimbus19 attorno ai 125/130€ con spedizione compresa e omaggio di una maglia tecnica invernale.

    #14016
    Alex Viroli
    Partecipante

    Grazie mille, non conoscevo questo sito

     

    Alex

    #15044
    Alex Viroli
    Partecipante

    Stavo pensando di passare dalle Nimbus 19 alle Brooks Glyceryn 15.

    A me interessa soprattutto una buona ammortizzazione, qualcuno le conosce ?

    #15055
    Michele Mordenti
    Partecipante

    Corro da un po’ con le glycerin, dalle 13 alle 15. Pianta larga e piede bello stabile.
    Ottime scarpe sia per i lenti che per andature un po’ più spinte.

    Ultimamente le ho affiancate con le Trascend 4 (drop 0.8), ancora più stabili e ammortizzate da usare per i lenti e per avere ultraprotezione nei lunghissimi. E’ chiaro che paghi in velocità, sono almeno 20”/Km più lente delle Glycerin.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/scarpe-asics/