↑ Torna a Discussioni

Maratona Europea 2017

Home Forum Discussioni Maratona Europea 2017

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #13987
    Flowers
    Moderatore

     

    Ciao amici vicini e lontani, anche se sono in mezzo all’urban e al nuovo consiglio non dimentico le mie priorità…. Ovvero la maratona Europea 2017. E io e il mio socio abbiamo (anzi più lui) deliberato la soluzione sicuramente migliore :

     

    DOM 15-OTT-2017 – ROCK&ROLL LISBON MARATHON  

     

    Distanze 42K, 21K, 5K – Quindi come si vede c’è anche la 21k per chi non è allenato (Davide??) e non si sente pronto sui 42 o addirittura la 5K ma qui poi l’IKEP salta per aria…

     

    Anche se come sapete Lisbona è abbastanza collinare il percorso è in prevalenza pianeggiante perché si snoda verso la costa

     

    Per quanto riguarda i Voli con Ryan saremo obbligati a GIO 12 – MAR 17 perché quello del Sabato arriva troppo tardi per l’expo.

     

    PREZZI di MASSIMA:

     

    Volo da Bologna A/R: 100€

     

    Maratona fino al 30/6: 45€

     

    Alloggio: sui 25€ /notte = 125€ (5 notti)

     

    Lisbona è una bella destinazione e il clima è molto più mite che da noi anche se un po’ pazzerello visto l’esposizione all’Oceano. Siamo sui 12-14°min/20-22°max a Ottobre con circa 9gg su 30 di piogge anche sono più scrosci che piogge insistenti.

     

    Le porte sono aperte. Guardate il sito della maratona e le solite info turistiche della città.

    Ciao

    #14003
    Alex Viroli
    Partecipante

    Bello !

     

    Io sono stato in Portogallo (ed a Lisbona) due anni fa in vacanza e mi è piaciuto moltissimo.

    In particolare i dolci:

    http://pasteisdebelem.pt/

    #14098
    Flowers
    Moderatore

    Vi ricordo che continuo a ricevere le adesioni…. Presumo prenoterò verso Giugno come l’anno scorso. Vi ricordo anche che c’è anche la 21km per i meno allenati

    #14752
    Enrico Strocchi
    Amministratore del forum

    Interessato,  alla 21km  ovviamente

    #14777
    Flowers
    Moderatore

    Si aprono le preiscrizioni. Io ho già dei nominativi. Se qualcuno interessato lo dica anche perchè per ragioni pratiche oltre 10ps avrei difficoltà di gestione. Nel frattempo sto monitorando l’unica variabile impazzita… i prezzi dei voli che al momento sono saliti. Oggi il volo Ryan A/R da BLQ  Gio12/10 – Mar 17/10 costa sui 180€.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-europea-2017/