↑ Torna a Discussioni

Campionato Sociale 2017

Home Forum Discussioni Campionato Sociale 2017

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13816
    Flowers
    Moderatore

    Salve, scusate il ritardo, ma pubblico ora le classifiche relative alle prime due prove.

    Vi prego di segnalare eventuali errori e/o omissioni e di prestare attenzione anche alle categorie.

    Quelle maschili sono rimaste con lo stesso range di anno di nascita dell’anno scorso (invecchiando quindi di 1 anno gli atleti presenti) per non impoverire alcune categorie mentre per lo stesso motivo le due categorie donne sono state divise sulla base dell’anno 71 aggiungendo 4 anni alla categoria più giovani che se no era deserta.

    Ciao.

    #13830
    Flowers
    Moderatore

    On Line le classifiche dopo le 2 gare della Serra e dei Gessi.

    #13853
    Renzo
    Partecipante

    Ho notato un piccolo errore nella classifica della Serra che mi pare giusto segnalare anche se poco influente per i piani alti della classifica: io ho impiegato effettivamente quel tempo, però sono partito assieme ad Adler e lui è arrivato prima di me di circa un minuto, per cui credo che il suo tempo sia di 1h e 09′.

    Adler, stai attento, poi non ti lamentare se nella classifica finale arrivi dietro! 🙂

     

    #13869
    Flowers
    Moderatore

    Ok, ho altre cose da sistemare per cui procederò.

    Intanto per Domenica chi vuole fare la preiscrizione può direttamente mandare la mail a:

    gpa.lughesina@libero.it

    con i soliti dati (cognome, nome, sesso, data nascita, n.tessera fidal e società)

    per poi ritirare il pettorale in autonomia.

    ciao

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 3 mesi fa da Flowers.
    #13880
    Flowers
    Moderatore

    Aggiornata la classifica della 3° gara GIRO  DELLA SERRA. Tutte le altre classifiche (categorie, risultati, virtuale) le posterò dopo Lugo per evitare un doppio lavoro. Ciao

    #13904
    Flowers
    Moderatore

    Aggiornate le Classifiche dopo la 5° gara – LUGO. Siamo a metà….

    Molti mi chiedono delle prossime gare ma non abbiamo ancora il quadro completo per via di alcuni problemini ovvero: il 10k della Cava non sarà competitivo e il giorno della Diabetes che ha già 2 distanze c’è anche Russi. Anche volendo mettere le due 21 ValliePinete e Imola sono a distanza di 7 giorni per cui dovremo fare delle valutazioni. Presumo invece che S.Vittore, Fossolo e San Giovanni resteranno tappe fisse. Vi farò sapere

    #14061
    Flowers
    Moderatore

    Vi ricordo che entro domani potete preiscrivervi alla Valli e Pinete, sia 21km che 30km a 15€.

    Vi ricordo anche per la 21km di Imola di Dom 19/3, gara sociale, ci sono le preiscrizioni a 10€.

     

    #14067
    Flowers
    Moderatore

    Facciamo anche car sharing. Domenica 19 ore 7.45 piadinaro fiera per Imola

    #14102
    Flowers
    Moderatore

    Ho messo sul sito la classifica solo della gara di IMOLA in modo che controllate ci sia il vostro tempo. Dopodiché fra qualche giorno aggiorno tutte le classifiche.

    #14714
    Flowers
    Moderatore

    On Line le Classifiche dopo la Diabethes. Come per l’anno scorso sono stati presi i tempi della 10 e della 21 per poi fare la classifica in base alla media al km. DI fianco ai tempi è scritto quale delle 2 gare ha fatto l’atleta. Per la 10km ho rettificato il tempo di Salatino in quanto è arrivato dopo Romano (ho messo quindi 1 sec in più di Rom).

    #14750
    Flowers
    Moderatore

    Aggiornato il campionato sociale dopo 8°gara di San Vittore. Mancano Fossolo il 20/5 e la San Giovanni il 17/6

    #14776
    Flowers
    Moderatore

    On line le classifiche dopo Fossolo. Manca una gara e solo gli scarti potrebbero cambiare di molto le carte…. Tutti a S.Giovanni (non in Persiceto)

    #14819
    Flowers
    Moderatore

    Per l’ultima gara di San Giovanni raccolgo le preiscrizioni. Fatemi sapere entro Martedi 13 perchè il termine è Mer. 8€ in preiscrizione/ 12€ il giorno della gara. Inoltre mi serve la taglia della maglia perchè sarà nel pacco gara.

    #14900
    Flowers
    Moderatore

    Scusate il ritardo, ho pubblicato solo ora il campionato sociale aggiornato dopo l’ultima gara della San Giovanni. Quest’anno la partecipazione, come per altri aspetti del gruppo, è calata. Complimenti comunque a Filippo Abbondanza nuovo vincitore della sezione Uomini e Elena Ricci invece abitueé della faccenda al suo 3° trofeo.

     

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/campionato-sociale-2017/