«

»

Il ringraziamento a Luigi Lolli

– Premiato il Socio Fondatore e Tesoriere Luigi Lolli – settembre 2023 – 

Ci sono tanti modi per partecipare alla crescita del Gruppo, anche svolgendo attività non molto visibili all’esterno ma fondamentali per la vita dell’associazione, diventando uno dei pilastri storici.

Il Direttivo ha quindi deciso di rendere il giusto e meritato riconoscimento alla persona che per oltre 25 anni ha gestito le finanze del Gruppo svolgendo il ruolo di “Tesoriere”: LUIGI LOLLI.

Luigi è Socio Fondatore del Gruppo Podistico AVIS Forlì e si è sempre dedicato con la massima cura alle questioni dell’amministrazione, un volto familiare e di riferimento per tutti noi.

 

 

 

 

In un emozionante incontro, la rappresentanza del Direttivo guidata del Presidente Lorenzo Gemma ha consegnato al nostro tesoriere Luigi Lolli una targa celebrativa per esprimere simbolicamente il ringraziamento di tutto il Gruppo per il vero tesoro che Luigi ci ha donato per tanti anni con la sua appassionata attività.

Tra un aneddoto e l’altro di ‘storie Avis’, rievocate nel corso della serata, non poteva mancare il riferimento ai “Racconti di Romagna”, una raccolta di brevi scritti in cui Luigi, con semplicità e sentimento, racconta squarci di vita della Romagna di una volta: la vita contadina, la guerra, le emozioni.

Questi racconti sono già stati pubblicati nel nostro sito ed oggi è l’occasione per riscoprirli.

Grazie Luigi.

 

(articolo di Alberto Avellone)

Dettagli sull'autore

Alberto

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/2023/09/14/il-ringraziamento-a-luigi-lolli/