Home › Forum › Discussioni › roma
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da
Nilla.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2015 alle 13:14 #12273
FlowersModeratorePrime notizie dai nostri eroi di Roma che credo si siano beccati un bel po’ d acqua e per chi debuttava vagli a dire debutto bagnato..
Lolli L. 3h23
Gardelli L. 3h25
Mingarini 3h29
Valenti 3h48
Aloisi e Collinelli C. 3h54
Ravaioli 3h57
Rossi M. 4h01
Bravissimi e un plauso a Cristina che ha fatto un bel debutto considerando che immagino con la testa fosse altrove e non è facile . Brava e in bocca al lupo anche x la Giadina.
22 Marzo 2015 alle 18:24 #12274
DavideGAmministratore del forumSono arrivati tutti!
LOLLI LORENZO 03:23:33
GARDELLI LUCA 03:25:23
MINGARINI ALESSIO 03:29:30
VALENTI MAURIZIO 03:48:16
DAVIDE RAVAIOLI 03:57:53
ALOISI FABRIZIO 03:54:16
COLLINELLI CRISTINA 03:54:26
ROSSI MATTEO 04:01:41
BRUNELLI CHIARA 04:13:49
ZATTINI DANIELE 04:16:44
GEMMA LORENZO 04:40:39
PERUGINI MAURIZIO 04:44:56
CASTELLINI NILLA 04:55:4923 Marzo 2015 alle 17:16 #12275
mauryepimpiPartecipanteGrazie presidente del complimento, ho fatto un tempo
a cui tenevo fare almeno per la prima volta cioe’ stare sotto le 4 ore.Causa forti crampi ad entrambi i polpacci ho dovuto camminare e rallentare e questo mi ha fatto perdere la possibilità di fare anche un tempo minore . Ma al di là dei numeri io Maurizio siamo stati i più felici per la prima maratona fatta a Roma anche se pioveva né valsa veramente la pena . Ciao e grazie23 Marzo 2015 alle 21:24 #12277
FlowersModeratoreQuest altra volta andrai con un filo di gas sulle 3h40-45.
24 Marzo 2015 alle 13:54 #12279
mauryepimpiPartecipanteSperiamo salvo imprevisti in corso ; e volevo esprimere un grazie anche per l’imbocca al lupo per Giada ormai il più è fatto. Ciao a tutti cry
25 Marzo 2015 alle 20:23 #12284
FlowersModeratoreOttimo! Grazie della news
27 Marzo 2015 alle 00:00 #12297davide rav
PartecipanteSono tornato alle gare dopo più di 2 anni e questo già mi rallegra; poi Roma è sempre Roma. E’ piovuto e non ce la siamo goduta come poteva essere ma lo spettacolo è sempre massimo. E’ cambiato un pò il percorso rispetto alla mia ultima di 3 anni fa. Non ricordavo così bello l’ingresso in piazza Navona, punto secondo me top del percorso, mentre dall’altra il tunnel ad 1 km dalla fine che direi è veramente senza senso. Un pò di intoppi ad entrare nelle griglie causa varchi di accesso un pò troppo stretti. E per finire una menzione per Giorgio Calcaterra che come ben saprete ha corso i 42 km per 2 volte accompagnando nell’ultimo km del suo secondo giro l’ultimo atleta (camminatore) della gara. La rifarei anche domenica prossima…..
27 Marzo 2015 alle 16:55 #12299
NillaPartecipanteGrazie presidente x i complimenti.
Non ho molta esperienza in maratona Roma era la 2° ma mi è chiaro che le scelgo col lanternino…belle ma dure,detto questo sono stra contenta del mio tempo, certo per molti di voi pari ad una passeggiata ma il mio obbiettivo era stare sotto le 5 ore e nonostante il dolore al tallone sx dal km 19 l’ho centrato!
Roma è si durissima( l’ultimo tunnel maledetto) ma regala emozioni indescrivibili, quando fai quella curva a 90gradi e ti ritrovi in via della concilliazione alzi gli occhi e San Pietro sembra dirti ti aspetto a braccia aperte…..piú forte di questa solo la presenza di mio marito dei miei figli e degli amici che ti incitano.ciao -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.








