↑ Torna a Discussioni

roma

Home Forum Discussioni roma

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #12273
    Flowers
    Moderatore

    Prime notizie dai nostri eroi di Roma che credo si siano beccati un bel po’ d acqua e per chi debuttava vagli a dire debutto bagnato..

    Lolli L. 3h23

    Gardelli L. 3h25

    Mingarini 3h29

    Valenti 3h48

    Aloisi e Collinelli C. 3h54

    Ravaioli 3h57

    Rossi M. 4h01

    Bravissimi e un plauso a Cristina che ha fatto un bel debutto considerando che immagino con la testa fosse altrove e non è facile . Brava e in bocca al lupo anche x la Giadina.

    #12274
    DavideG
    Amministratore del forum

    Sono arrivati tutti!

    LOLLI LORENZO     03:23:33
    GARDELLI LUCA     03:25:23
    MINGARINI ALESSIO     03:29:30
    VALENTI MAURIZIO     03:48:16
    DAVIDE RAVAIOLI     03:57:53
    ALOISI FABRIZIO     03:54:16
    COLLINELLI CRISTINA     03:54:26
    ROSSI MATTEO     04:01:41
    BRUNELLI CHIARA     04:13:49
    ZATTINI DANIELE     04:16:44
    GEMMA LORENZO     04:40:39
    PERUGINI MAURIZIO     04:44:56
    CASTELLINI NILLA     04:55:49

    #12275
    mauryepimpi
    Partecipante

    Grazie presidente del complimento, ho fatto un tempo
    a cui tenevo fare almeno per la prima volta cioe’ stare sotto le 4 ore.Causa forti crampi ad entrambi i polpacci ho dovuto camminare e rallentare e questo mi ha fatto perdere la possibilità di fare anche un tempo minore . Ma al di là dei numeri io Maurizio siamo stati i più felici per la prima maratona fatta a Roma anche se pioveva né valsa veramente la pena . Ciao e grazie

    #12277
    Flowers
    Moderatore

    Quest altra volta andrai con un filo di gas sulle 3h40-45.

    #12279
    mauryepimpi
    Partecipante

    Speriamo salvo imprevisti in corso ; e volevo esprimere un grazie anche per l’imbocca al lupo per Giada ormai il più è fatto. Ciao a tutti cry

    #12284
    Flowers
    Moderatore

    Ottimo! Grazie della news

    #12297
    davide rav
    Partecipante

    Sono tornato alle gare dopo più di 2 anni e questo già mi rallegra; poi Roma è sempre Roma. E’ piovuto e non ce la siamo goduta come poteva essere ma lo spettacolo è sempre massimo. E’ cambiato un pò il percorso rispetto alla mia ultima di 3 anni fa. Non ricordavo così bello l’ingresso in piazza Navona, punto secondo me top del percorso, mentre dall’altra il tunnel ad 1 km dalla fine che direi è veramente senza senso. Un pò di intoppi ad entrare nelle griglie causa varchi di accesso un pò troppo stretti. E per finire una menzione per Giorgio Calcaterra che come ben saprete ha corso i 42 km per 2 volte accompagnando nell’ultimo km del suo secondo giro l’ultimo atleta (camminatore) della gara. La rifarei anche domenica prossima…..

    #12299
    Nilla
    Partecipante

    Grazie presidente x i complimenti.
    Non ho molta esperienza in maratona Roma era la 2° ma mi è chiaro che le scelgo col lanternino…belle ma dure,detto questo sono stra contenta del mio tempo, certo per molti di voi pari ad una passeggiata ma il mio obbiettivo era stare sotto le 5 ore e nonostante il dolore al tallone sx dal km 19 l’ho centrato!
    Roma è si durissima( l’ultimo tunnel maledetto) ma regala emozioni indescrivibili, quando fai quella curva a 90gradi e ti ritrovi in via della concilliazione alzi gli occhi e San Pietro sembra dirti ti aspetto a braccia aperte…..piú forte di questa solo la presenza di mio marito dei miei figli e degli amici che ti incitano.ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/roma/