↑ Torna a Discussioni

Profilo

Home Forum Discussioni Profilo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6391
    Massimo
    Partecipante

    Sì, ok, ho visto l’ora che l’hai modificato e come direbbe Lubrano “sorge spontanea una domanda…ma dormi mai la notte?”

    #6794
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Massimo il February 12, 2012, 17:12
    Si può mettere la foto nel profilo? Ho visto in alto a destra che c’è la sagoma, se si può mettere come si fa? Ciao a chiunque mi risponda e anche a chi non risponde 😉

    Per impostare l’avatar vai in in alto a dx (dove c’è la banda nera con scritto “Salve Massimo”) poi “modificare il profilo”, in quella pagina trovi la sezione per impostare l’avatar.
    Nota che su questa parte sto ancora lavorando, quindi ora potrebbe non funzionare.

    #6795
    DavideG
    Amministratore del forum

    test

    #6796
    Gabriele
    Partecipante

    ci ho provato, mi sembra che non funzioni …

    #6799
    Massimo
    Partecipante

    Ok funziona però lo ingrandirei un pò, che ne dite?

    #6800
    DavideG
    Amministratore del forum

    ingrandito!

    #6802
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ho ingrandito il testo, l’avatar ancora non va (nel senso che non lo visualizza sotto allo username in ogni post, come vorrei), ci sto lavorando

    #6792
    Massimo
    Partecipante

    Sì, ok, ho visto l’ora che l’hai modificato e come direbbe Lubrano “sorge spontanea una domanda…ma dormi mai la notte?”

    #6803
    Gabriele
    Partecipante

    O.k.
    ora l’avatar funziona…

    #6805
    DavideG
    Amministratore del forum

    Domandona: io ho provato a registrarmi ma dice che la mia mail è già stata utilizzata, di inserirne quindi una nuova.
    ????????
    Giada

    #6806
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: il February 16, 2012, 16:04
    Domandona: io ho provato a registrarmi ma dice che la mia mail è già stata utilizzata, di inserirne quindi una nuova.
    ????????
    Giada

    Ti avevo già registrato, ti ho mandato i dati ora, controlla la tua mail

    ciao

    #6807
    Gabriele
    Partecipante

    Vedo, con piacere, che il nuovo sito comincia ad essere frequentato e mi piace molto la presenza delle piccole immagini (avatar) sotto al nome …

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/profilo/