↑ Torna a Discussioni

Maratona Russi

Home Forum Discussioni Maratona Russi

  • Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Flowers.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #6967
    Gabriele
    Partecipante

    Potevi fare meglio, lasciatelo dire, la bugia del vento a favore nel finale te l’ho sparata per tirarti su in un momento in cui ho giudicato necessario farlo, anche se hai dimostrato di avere carattere, superando il momento difficile.
    Comunque grazie per i complimenti e in ogni caso mi sono appassionato ed ho seguito con partecipazione e coinvolgimento la gara di ognuno di voi …

    #6968
    willy
    Partecipante

    Anch’io sto ancora aspettando il vento a favore…….
    Comunque grazie Gabriele per il supporto.

    #6969
    Walter
    Amministratore del forum

    Su podisti.net c’è un articolo sulla marathon citta di castello che ha partecipato al Lamone con 3 atleti, il primo arrivato in 2:57:30. Noi che abbiamo partecipato con ben 2 squadre di calcio e tempi migliori potremmo inviare un bell’articolo …

    http://www.podisti.net/2012/index.php?option=com_content&view=article&id=13086:marathon-citta-di-castello-alla-maratona-del-lamone&catid=12:newsflash&Itemid=113

    #6970
    Flowers
    Moderatore

    come legge di murphy per definizione del podista il vento è sempre contrario o al max laterale….

    #6971
    stefano ch.
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Gabriele il April 3, 2012, 19:31
    la bugia del vento a favore nel finale te l’ho sparata per tirarti su in un momento in cui ho giudicato necessario farlo

    …..e hai fatto bene 😉 !!!!!

    #6972
    Maria
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Gabriele il April 2, 2012, 09:34
    Maria,
    bellissima la felpa

    podistiavisforli.it

    Press

    un’idea fantastica… complimenti

    GRAZIE GABRY! 😀

    #6973
    Flowers
    Moderatore

    il meglio del meglio la maglia di Maria… very professional!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-russi/