↑ Torna a Discussioni

Maratona Europea in Autunno

Home Forum Discussioni Maratona Europea in Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #6589
    Flowers
    Moderatore

    Abbiamo ripreso il discorso l’altra sera io Matteo e Willy e visto che Amsterdam stride un po’ per il clima la proposta che poi mi alletta comunque è 3 NOV 2013 – PORTO.
    Il volo Ryan c’è da Bergamo quello migliore è Ven 1 ore 11.50 ritorno Mer 6 ore 19.20 prezzo 166€
    Per la Maratona entro il 31 Luglio solo 35€.
    Per dormire non ci ho guardato.

    #8224
    Matteo
    Partecipante

    Grande Presidente, finalmente ti sei convinto!!!!
    Ci sarebbe anche il ritorno il Lunedì con un aggravio di circa 34 € per chi avesse problemi di ferie; cmq gli orari potrebbero cambiare ancora.
    Dai dai facciamo un bel gruppetto

    #8225
    Matteo
    Partecipante

    Questo il sito della maratona http://www.maratonadoporto.com/

    #8226
    rom
    Partecipante

    mi sembra una proposta allettante 😛

    il volo bologna-porto della TAP generalmente è molto più caro.
    la TAP vola anche da milano e poche settimane fa l’offerta era 100€ A/R.
    con Ryanair i prezzi migliori si trovano circa 30gg prima, basta avere un po’ di sangue freddo e aspettare …..(non sempre va bene).
    porto è una destinazione economica, vitto e alloggio incideranno relativamente poco…..sicuramente meno delle barrette proteiche che mangerà stefano il giorno prima!!
    quindi……andiamo!

    #8229
    Flowers
    Moderatore

    Aggiudicato. Che si apra la pratica…

    #8233
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il June 14, 2013, 14:28
    Per dormire non ci ho guardato.

    Sul sito della Maratona http://www.maratonadoporto.com/en/hotel-reservations-special-offers-2013/ ci sono alcuni alberghi convenzionati che offrono i servizi di:
    – informazione sulla maratona alla reception,
    – trasporto dall’hotel alla partenza,
    – colazione dalle 6.30 la domenica della gara,
    – check-out fino alle 15 il giorno della gara (questo non ci serve).

    i prezzi vanno da 45 € a 115 € a notte penso che potremo trovare a meno e arrangiarci per la colazione della domenica.

    #8404
    Matteo
    Partecipante

    Ragazzi è ora di formalizzare l’iscrizione, io ho provato ma ho problemi con la carta, ho richiesto una prepagata ma temo che non mi arriverà in tempo…dato che c’è la possibilità di fare le iscrizioni di gruppo se si trovasse un volontario che la facesse per tutti non sarebbe una brutta cosa, che dite?

    #8405
    Flowers
    Moderatore

    Mannaggia voi e le vostre ricaricabili!!!
    Adesso ci do una occhiata io.
    Nel caso avendo la MasterCard con possibilità di generare carte virtuali utilizzabili vi posso aiutare.

    #8406
    Matteo
    Partecipante

    Grazie Pres., io avevo fatto la registrazione se vuoi ti mando un sms con user e pass così recuperi i dati

    #8412
    Flowers
    Moderatore

    RICORDATE che il 31 Luglio si chiude il primo Step per Oporto a 35euro. Ci si registra sul sito della maratona poi ci si iscrive e si paga. Se avete bisogno suon qua.

    #8430
    Matteo
    Partecipante

    Il volo Ryanair venerdì/lunedì è sceso a 84,64 €, certo partendo all’andata alle 13.20 e alle 9.05 al ritorno, di fatto sarebbero solo 2 giorni pieni di cui mezza giornata impegnata per la maratona.

    #8431
    willy
    Partecipante

    iniziamo a fare la conta di chi si è iscritto allo scadere del primo step: uno…..

    #8432
    Matteo
    Partecipante

    Willy ma ci sei anche tu?!?!?
    A me risultano: Fiori, Teodorani, Caramella e Casamenti…

    #8433
    rom
    Partecipante

    OGGI IL VOLO DA BERGAMO PART VEN 1 NOV E RIT MERC 6 è VENDUTO A 64,24€ 😀 😀
    TARIFFA VANTAGGIOSA, PERIODO UN PO’ LUNGO MA MARTEDI non c’è il volo di rientro.
    quindi o lune o mercole

    #8436
    Flowers
    Moderatore

    A me da qualcosa in più tipo 73€ mentre da Gio 31 sono 56€.
    L’opzione GIO 31-LUN 4 non è male poichè 1-2-3 è festa però arrivi la domenica alla maratona dopo 3gg di turismo che sei spompo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-europea-in-autunno/