↑ Torna a Discussioni

Maratona Europea in Autunno

Home Forum Discussioni Maratona Europea in Autunno

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Paola Z.
    Partecipante

Da giovedì 31 al 6 circa 56 euro, per me va bene qualunque periodo, qualche vantaggio ad essere vecchi ci deve pur essere!

Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: willy il July 31, 2013, 12:39
    iniziamo a fare la conta di chi si è iscritto allo scadere del primo step: uno…..

Willy sei sicuro di esserti iscritto? Nell’elenco non risulti

Flowers
    Moderatore

WILLY, MATTEO, ROMANO e MARCO (di Paola ce l’ho) MI MANDATE I DATI DELLA CARTA d’IDENTITA quali NUMERO e SCADENZA VIA SMS ENTRO OGGI in MODO DA PRENOTARE il VOLO? Grazie!!!!!!!!!!
    Le vostre compagne/mogli non vengono?

Flowers
    Moderatore

Dopo la proficua prenotazione del volo al seguito della quale romano sarà indagato x aggiotaggio e fuga di notizie x la s.p.a. ryanair sto già guardando x dove alloggiare. Se mi date l ok procedo sottoponendovi prima la scelta. Al momento ci sono opzioni con prezzi davvero convenienti .

Matteo
    Partecipante

Ottimo, attendo con ansia le proposte della “Flowers Travel” 🙂

Flowers
    Moderatore

Rif. Sito booking.com. impostato 3 camere 1 singola 1 doppia 1 tripla.
    Quello che mi piace abbastanza ed ha un prezzo ridicolo é residencial portuguesa .
    Giudizi non male
    Prezzo tot 244€ (4 notti in 6persone)

Matteo
    Partecipante

Mi sembra un ottimo prezzo.

Flowers
    Moderatore

Invito anche gli altri a darci un occhio e un parere

rom
    Partecipante

il prezzo mi sembra un po’….esoso!!! …ma alla luce delle pregresse esperienze , in particolare della strategica sistemazione di Valencia, non controllo nulla e confermo carta bianca per “Flowers Travel” ! fiducia assoluta, si proceda!

Flowers
    Moderatore

Ho agito. Guardate le vostre mail. Il prezzo è un po’ più alto perché l’offerta indicata era finita ma siamo sempre a livelli economici. 280€

Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: willy il July 31, 2013, 12:39
    iniziamo a fare la conta di chi si è iscritto allo scadere del primo step: uno…..

http://www.maratonadoporto.com/en/check-registration-2013/?race=6&dorsal=&name=&id_card=&team=avis+forli

Wily come mai non risulti negli iscritti?

Flowers
    Moderatore

Anch’io ho provato a cercarlo per nome, cognome, pure con Willy. Meglio che fai una verifica non è normale (a meno di aver usato soldi stampati in bianco-nero per pagare..)

willy
    Partecipante

INCOLLO:
    Grazie, la tua transazione è stata confermata e quindi risulti iscritto all’evento sottoindicato.
    ID di iscrizione e conferma: 2283919
    Nome: Guglielmo Campana
    Evento: Maratona di Porto 2013
    Categoria: Maratona di Porto
    Inizio dell’evento: 03/11/2013 – 09:00
    Sports Club: G.P. AVIS FORLI’

Maria
    Partecipante

Per prenotare il parcheggio a Bergamo mi servono modello e targa delle due autovetture, Guglie ha detto che una è la sua quindi me ne manca una….ne parlate e poi mi dite? Grazie

Matteo
    Partecipante

Maria ci fai da segretaria?!?!?
    Io da qualche parte ho un(mini) sconto del 5% se lo trovo….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-europea-in-autunno/