↑ Torna a Discussioni

Maratona di Ravenna 10/11/2014

Home Forum Discussioni Maratona di Ravenna 10/11/2014

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6647
    Matteo
    Partecipante

    Un anno fa esordivo a Ravenna sulla “distanza regina”, ne sono passati di km…..forse troppi!

    Cmq volevo fare un GROSSO IN BOCCA AL LUPO ai/alle numerosi/e i/le podisti/e AVIS che domenica si cimenteranno sui 42,195 metri nella città bizantina!!

    Alè Alè Alè!!!

    #8692
    MauroL
    Partecipante

    Per me è la seconda maratona, ma l’obiettivo rimane sempre quello: arrivare al traguardo. Un saluto a tutti e buon divertimento.

    Mauro

    #8693
    Flowers
    Moderatore

    Si in bocca al lupo e spero non vi bagnate troppo..

    #8694
    Gabriele
    Partecipante

    Le previsioni danno pioggia a Ravenna dopo le 15, quindi per i maratoneti non dovrebbero esserci problemi.
    In bocca al lupo ai podisti/e AVIS Forlì da Cipro.

    #8695
    stefano ch.
    Partecipante

    Anche a Cipro niente pioggia e temperatura primaverile, anche se venerdì pare abbia piovuto,complimenti x la prima colazione :o( http://tepakincipro.blogspot.it/ ) !!! Nn puoi mettere certe immagini prima di una maratona(la vetrina poiiii) :D!!!
    X domani mi unisco al in bocca al lupo x tutti!!!

    #8696
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti a tutti i podisti Avis Forlì che hanno completato la maratona di Ravenna e
    Super Complimenti a Massimo Ragazzini che con 2 ore e 54 ha concluso al 14° posto ASSOLUTOOOOO

    #8697
    Maria
    Partecipante

    BRAVISSIMI TUTTI!!!!!!!!

    #8698
    Flowers
    Moderatore

    Peccato per Stefano, ha dovuto gettare la spugna per la maledetta pubalgia quando era messo benino. MI han detto che nel complesso pur salvati da Giove Pluvio ci ha pensato Eolo con palate di vento a frenare la corsa.
    L’Agenzia record personali sta indagando (almeno i primi 3) comunque
    xMassimo non è record ma ci è vicino, Per Billi Stefano penso sia la prima è uno dei nuovi che non conosco bene, per Elena è personale di poco credo, e poi che i colpevoli di record si dichiarino con tanto di cabaret…!!
    Stasera intanto in tema di record si mangia perchè Orazio ci deve almeno una cena visto quanto ha combinato a New York

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-di-ravenna-10112014/