↑ Torna a Discussioni

Loris campione.italiano!

Home Forum Discussioni Loris campione.italiano!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #12226
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ebbend si, ai campionati Italiani paralimpici di mezza maratona, Loris con me come guida… HA VINTO!!

    oggi pomeriggio ci scofaniamo tutti i dolci Siciliani… e domani sera all’Avis preparate le fauci che si festeggia!

    #12227
    Flowers
    Moderatore

    Fantastico fantascentifico ma reale! Mentre tornavo da Imola Davide mi ha dato la notizia… Complimenti a Loris e anche al traino Davide . Potreste portarci un po’ di tipici dolci siciliani faamosi x la loro “dieteticitá”. Che dire anche se avrai corso con altri colori per giuste motivazioni sei il nostro campione italiano Ti regaleremo o un cordino più lungo o uno più veloce ora!

    #12228
    stefano ch.
    Partecipante

    YAAAAAHHHHUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

    #12229
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti Loris uno splendido risultato che credo sia un solido punto di partenza per le sfide che verranno.

    Complimenti Davide sei una guida impeccabile e decisamente affidabile …

    #12230
    fedeios
    Partecipante

    Complimenti ad entrambi, orgoglioso di correre con voi.

    #12231
    rom
    Partecipante

    e mentre noi ci gingilliamo in quel di Imola, c’è chi porta a casa di titoli italiani………complimentissimi !!!

    ma vogliamo sapere…chi ha tirato chi…

    comunque Loris vai piano…che finiamo le guide….

    #12232
    Massimo
    Partecipante

    Complimenti! Complimenti! Complimenti! A Loris e anche a chi l’ha affiancato, Augurandoti che questo sia solo l’inizio. Coraggio Davide quando non ce la farai più ti attendono un bel paio di pattini a rotelle.

    #12233
    Massimo R
    Partecipante

    COMPLIMENTI!!! Mi dispiace solo non poter essere con voi a festeggiare questo splendido successo…ma mi prenoto già par la prossima!! 🙂

    #12254
    Radic
    Partecipante

    Sono molto contento e complimenti a tutti e due per tutta la dedizione e la passione con cui hanno preparato questa gara.

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 3 mesi fa da Radic.
    #12256
    DavideG
    Amministratore del forum

    Grazie a tutti. Loris ha dato tutto: all’ultimo km era schiantato, ogni 200mt mi chiedeva quanto mancava 🙂 e cmq l’ultimo km è riuscito ad aumentare.

    Rom a Imola hai fatto il personale ed hai battuto tutti i tuoi abituali avversari, non ti dimenticare che sei in debito di un festeggiamento in sede 🙂

    Radic, a Imola sei migliorato di 2 minuti dalla Valli e Pinete, in pratica in mezza maratona macini 1 minuto a settimana, stracomplimenti!
    Tra l’altro vedo che nei primi km eri con il gruppo di testa!

    #12257
    Flowers
    Moderatore

    Loris era schiantato…?? Ma va, lo ha fatto per non umiliarti!! Mitico Loris…

    Comunicato: La direzione dell’Avis Forlì nei panni del Presidente e del sommo consigliere Giunchi, preso in esame il filmato di cui sopra e il seguente risulato cronometrico, ritiene doveroso da regolamento un contributo in cibarie e festeggiamenti in sede. Se al prossimo migliroamento non farà seguito ciò provvederemo d’ufficio a cancellare dall’albo d’oro ogni  tempo nel campionato sociale e  a procedere personalmente per vie corporali (gabanaza) all’atleta e all’allenatore!

    Radic: se vuoi migliorare i pasticcini devi portare!!!

    #12258
    Loris
    Partecipante

    Ciao a tutti e immensamente grato per i vostri complimenti, che divido alla pari con Davide. E’ stata una bella gara, sentita e condotta fino alla fine, mettendoci tutto me stesso. Ma al di là della parte strettamente tecnica, per me rimane un segno forte e indelebile di chi si rimette in gioco, nonostante tutto ciò che la vita può presentarti. Tagliare quel nastro ha avuto un sapore particolare, oltre la vittoria stessa, una possibilità di rivincita…Grazie a tutti voi!!!

    #12259
    stefano ch.
    Partecipante

    Campionato_Italiano_Paralimpico_di_Mezza_Maratona_2015 - IMG_3437 (Copia).JPG

    #12260
    stefano ch.
    Partecipante

    Campionato_Italiano_Paralimpico_di_Mezza_Maratona_2015 - IMG_3480 (Copia).JPG

    #12261
    stefano ch.
    Partecipante

    Campionati italiani Paralimpici di Mezza Maratona: Palermo ha assegnato le maglie Tricolori Anticipo di primavera per Palermo che stamane ha ospitato i Campionati Italiani Paralimpici di mezza maratona. Palcoscenico il salotto buono della città, piazza Politeama, via Ruggero Settimo, via Maqueda e via Libertà. Un percorso che è stato ripetuto tre volte tra ali di folla incuriosita e attenta. Ad organizzare la kermesse tricolore, che per la prima volta si è disputata in Sicilia, l’Associazione Siciliana Medullolesi Spinali Salvatore Balistreri ASD, in collaborazione con l’ ASD Il Vento in Faccia Handbike e il Comitato Regionale della Fispes. Una scommessa raccolta, qualche mese addietro con slancio e tanta speranza dalla famiglia Balistreri, Mario e Antonella e da chi vi collabora all’interno dell’associazione, e oggi sicuramente vinta. Quella odierna, infatti, non è stata solo una competizione ma anche una festa nel ricordo di Salvatore Balistreri tra i fondatori dell’ASMS e il primo a credere che la pratica sportiva fosse mezzo di reintegro per il disabile. La gara: cinque i titoli tricolori assegnati (in base alla disabilità degli atleti). Nella T11 non vedenti totali, la vittoria è andata a Loris Natale Cappanna della Disabili Faenza (accompagnato da Davide Giunchi). Nella T53 campione italiano è il friulano della Polisportiva Nordest Gradisca Federico Mestroni (già vincitore a Palermo nel 2013 e lo scorso anno in occasione della prima edizione del memorial Balistreri); nella T44 titolo per Gian Filippo Mirabile; nella categoria T12 si afferma Dario Morandi della Omero Runners Bergamo in coppia con Pier Maria Ferrari. Infine nella T46 un titolo anche per i colori siciliani con Giuseppe Mannino della Polisportiva Paceco. Per la cronaca parallelamente alla gara clou, è andata in scena l’esibizione delle handbike, con protagonisti i siciliani Salvo Campanella, Luigi Palì e Luigi Sugamiele. Finale con i colori dei clown di corsia, le premiazioni (presenti tra gli altri il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il deputato regionale Toto Cordaro, Rachid Berradi in rappresentanza di Libera) e la passeggiata del ricordo con il pensiero di tutti che è volato a Salvatore Balistreri, sottolineando ancora una volta che “la disabilità sta negli occhi di chi la guarda…” CLASSIFICHE T53 Federico Mestroni (Pol. Nordest Gradisca) 52’58 T11 Loris Natale Cappanna (Disabili Faenza) 1h29’23 Rosario Baratti (Omero Runners Bergamo) 1h42’24 T12 Dario Morandi (Omero Runners Bergamo) 1h 31’07 T44 Gian Filippo Mirabile (GS H Sempione 82) 1h30’03 T45 Giuseppe Mannino (Pol. Parco Sport) 1h31’48 (2 giri)

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 3 mesi fa da stefano ch..
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/loris-campione-italiano/