↑ Torna a Discussioni

iscrizioni anticipate Tre Monti

Home Forum Discussioni iscrizioni anticipate Tre Monti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #13776
    DavideG
    Amministratore del forum

    Raccolgo le iscrizioni per la “Tre Monti” del 16 ottobre.

    Chi è interessato mi scriva a:

    iscrizioni@podistiavisforli.it

    entro mercoledì 12.

    il costo è di 10€, potete darmeli al pranzo sociale o ad una prossima podistica.

     

    48° Giro dei Tre Monti

    #13777
    Flowers
    Moderatore

    Poi però serve un delegato per il ritiro perché ti ricordo che non ci sei Davide alla Tremonti…

    #13778
    DavideG
    Amministratore del forum

    ahem… giusta osservazione, cercasi delegato!

    #13779
    Renzo
    Partecipante

    Fare gara sociale in concomitanza con la gita sociale che si svolge altrove non mi è sembrata una scelta giusta.

    C’era ad esempio il Giro della Serra due settimane dopo e con caratteristiche non molto dissimili che avrebbe permesso ai partecipanti la gita di non perdersi tale possibilità.

    #13780
    Flowers
    Moderatore

    Il giro della Serra è già gara Sociale.  Se togliamo la TreMonti dal campionato sociale

    1) facciamo molta fatica ad arrivare a 10gare –  2) facciamo scontenti chi non va alla gita anche tenuto conto della bassa adesione alla stessa.

    Non è mai facile fare scelte, ci sono i pro e i contro e capisco la tua posizione.

    • Questa risposta è stata modificata 7 anni, 9 mesi fa da Flowers.
    #13782
    Michele Mordenti
    Partecipante

    Lo scorso anno come terza gara non c’era il giro della serra, dove posso trovare il calendario con le gare sociali di quest’anno?

    #13804
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ciao Mord, il calendario delle gare sociali l’ho pubblicato ieri, quindi ora lo trovi sulla homepage (le gare sociali le trovi chiaramente indicate).

    Le altre gare sociali, dalla settima in avanti, le pubblicheremo prossimamente, quando saranno certe le date.

    ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/iscrizioni-anticipate-tre-monti/