↑ Torna a Discussioni

Iscrizioni anticipate per San Giovanni

Home Forum Discussioni Iscrizioni anticipate per San Giovanni

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #7215
    Flowers
    Moderatore

    .

    #7220
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Matteo Teodorani il June 12, 2012, 16:24
    Sabato l’ombrello sarà posizionato presso il chiostro di S.Francesco?

    Non so dove sia il chiostro di S.Francesco, cmq di solito gli ombrelloni vengono messi in un giardino interno dove danno il pacco gara dei non competitivi, io sarò li, quindi nel dubbio chiedi dove consegnano il pacco gara.

    Per tutti: ricordatevi di arrivare all’ombrellone almeno 20 min prima, io sarò all’ombrellone da circa 1h-1h15m prima, quindi se arrivate con larghissimo anticipo e non mi trovate… aspettate! non andate nel panico urlando AIUTO DOVE SONO I PETTORALI! arrivo! 😀 🙂

    #7223
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: DavideG il June 15, 2012, 08:19

    Quote:
    Cita da: Matteo Teodorani il June 12, 2012, 16:24
    Sabato l’ombrello sarà posizionato presso il chiostro di S.Francesco?

    Non so dove sia il chiostro di S.Francesco, cmq di solito gli ombrelloni vengono messi in un giardino interno dove danno il pacco gara dei non competitivi, io sarò li, quindi nel dubbio chiedi dove consegnano il pacco gara.

    Per tutti: ricordatevi di arrivare all’ombrellone almeno 20 min prima, io sarò all’ombrellone da circa 1h-1h15m prima, quindi se arrivate con larghissimo anticipo e non mi trovate… aspettate! non andate nel panico urlando AIUTO DOVE SONO I PETTORALI! arrivo! 😀 🙂

    Ok credo che sia il chiostro che dicevo (è quello dietro la biblioteca malatestiana e dove c’è la biblioteca dei ragazzi) a domani, grazie.

    #8182
    Matteo
    Partecipante

    Come siamo messi quest’anno con le preiscrizioni? Si fanno?

    PS Ho visto che hanno aumentato il costo di 1 € rispetto all’anno scorso 🙁

    #8184
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Matteo il June 5, 2013, 10:02
    Come siamo messi quest’anno con le preiscrizioni? Si fanno?

    PS Ho visto che hanno aumentato il costo di 1 € rispetto all’anno scorso 🙁

    Vedo che sei scalpitante … ma ormai cosa sono 11km per te? solo noia! 😀

    Si, facciamo le preiscrizioni di gruppo come l’anno scorso.
    Chi è interessato mi invii una email a iscrizioni@podistiavisforli.it entro mercoledì 12, indicando nome e cognome.
    Il costo è di 6€ invece che 9, potete pagare un lunedì sera in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica.

    Il pettorale passatelo a prendere all’ombrellone Avis Forlì il giorno della gara, mi raccomando passate almeno mezz’ora prima e ricordavevi che 10 min prima della gara l’ombrellone solitamente viene spostato dalla zona delle iscrizioni.

    #8185
    antonio
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: DavideG il June 8, 2012, 20:29
    Purtroppo von ci sono, cmq lasciali a Biondi
    Mangiate il gelato anche per me 🙂

    Davide vengo pure io a san giovanni,va bene se anche io do i 5 euro a Biondi alla corsa del gelato?

    #8186
    Matteo
    Partecipante

    Mail inviata

    #8187
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Davide vengo pure io a san giovanni,va bene se anche io do i 5 euro a Biondi alla corsa del gelato?

    Si va bene

    #8188
    antonio
    Partecipante

    anzi scusa Davide,facciamo che te li do lunedì prossimo di sera in sede,va bene?

    #8189
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: antonio il June 5, 2013, 18:15
    anzi scusa Davide,facciamo che te li do lunedì prossimo di sera in sede,va bene?

    Si, va bene uguale

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/iscrizioni-anticipate-per-san-giovanni/