↑ Torna a Discussioni

Iscrizioni anticipate per San Giovanni

Home Forum Discussioni Iscrizioni anticipate per San Giovanni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #6445
    DavideG
    Amministratore del forum

    Raccolgo le iscrizioni anticipate per la notturna di San Giovanni COMPETITIVA di sabato 16 giugno a Cesena:

    https://www.podistiavisforli.it/2012/02/19/40esima-notturna-di-san-giovanni-e-cross-dei-campioni/

    Chi è interessato mi invii una email a iscrizioni@podistiavisforli.it entro martedì 12, indicando: nome,cognome,data di nascita e numero di tessera fidal.
    Il costo è di 5€ invece che 8, potete pagare un lunedì sera in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica.

    Il pettorale passatelo a prendere all’ombrellone Avis Forlì il giorno della gara, mi raccomando passate almeno mezz’ora prima.

    #7195
    Flowers
    Moderatore

    DAvide, chi siamo a oggi come preiscritti?

    #7196
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Flowers il June 8, 2012, 19:04
    DAvide, chi siamo a oggi come preiscritti?

    Fin’ora siamo:

    Io
    Alfredo
    Biondi
    Ragazzini
    Daniele
    Flower
    Teodorani
    Caramella
    Zaghini
    Maria Antonietta
    Chierici
    Claudia Assirelli

    #7197
    Matteo
    Partecipante

    Davide domani ci sei alla corsa del gelato? Se si ti porto i 5 €

    #7198
    DavideG
    Amministratore del forum

    Purtroppo von ci sono, cmq lasciali a Biondi
    Mangiate il gelato anche per me 🙂

    #7199
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: DavideG il June 8, 2012, 20:29
    Purtroppo von ci sono, cmq lasciali a Biondi
    Mangiate il gelato anche per me 🙂

    Ok 😉

    #7200
    DavideG
    Amministratore del forum

    ciao sono Elena Ricci, avevo mandato una mail x l’iscrizione alla competitiva, ma vedo che non sono nell’elenco, quindi forse non è arrivata. puoi iscrivere anche me? se ti servono i miei dati te li mando. ciao

    #7201
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: il June 11, 2012, 07:52
    ciao sono Elena Ricci, avevo mandato una mail x l’iscrizione alla competitiva, ma vedo che non sono nell’elenco, quindi forse non è arrivata. puoi iscrivere anche me? se ti servono i miei dati te li mando. ciao

    Quell’elenco è dell’8 giugno, successivamente a tale data si sono aggiunti altri, la tua iscrizione l’ho aggiunta, i dati ce li ho già.

    ciao e buona gara

    #7206
    DavideG
    Amministratore del forum

    Scusate ragazzi,
    Non sono Avis, ma vorrei qualche consiglio da voi piu’ esperti.
    Mi sono accorto (ahime’) che mi e’ scaduto il certificato medico da pochi giorni e non l’ho ancora rinnovato (non riesco a rinnovarlo prima della gara).
    Per pre-iscriversi basta dare tessera + dati o e’ tassativo anche il certificato medico al ritiro pettorale?
    Voi come fareste?
    Ciao!

    #7208
    Flowers
    Moderatore

    Dovrebbe bastare la tessera ma c’è anche il servizio dei chip per cui potrebbe darsi che viene controllata la validità. In ogni case se hai intenzione di farla competitva anche rischiando te lo SCONSIGLIO vivamente non essendo in regola.

    #7209
    DavideG
    Amministratore del forum

    Scusa Flowers, ma non capisco bene cosa intendi (colpa mia).
    La mia tessera (UISP) e’ valida (per tutto il 2012).
    Ad essere scaduto (da pochi gg) e’ il certificato medico.
    Quindi forse intendi dire che quando c’e’ il servizio chip (come in questo caso) probabile ti controllino anche il certificato medico?
    Pero’ ho visto che DavideG chiedeva, per pre-iscrivere, i dati anagrafici + numero tessera mentre per il ritiro pettorali menzionava il vs. ombrellone quindi, cosi’ a prima vista. pare nessuno controlli il certificato… o sbaglio?

    #7210
    Matteo
    Partecipante

    Sabato l’ombrello sarà posizionato presso il chiostro di S.Francesco?

    #7211
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: il June 12, 2012, 15:39
    Scusa Flowers, ma non capisco bene cosa intendi (colpa mia).
    La mia tessera (UISP) e’ valida (per tutto il 2012).
    Ad essere scaduto (da pochi gg) e’ il certificato medico.
    Quindi forse intendi dire che quando c’e’ il servizio chip (come in questo caso) probabile ti controllino anche il certificato medico?
    Pero’ ho visto che DavideG chiedeva, per pre-iscrivere, i dati anagrafici + numero tessera mentre per il ritiro pettorali menzionava il vs. ombrellone quindi, cosi’ a prima vista. pare nessuno controlli il certificato… o sbaglio?

    Per quanto ci riguarda, non ho chiesto il certificato di idoneità sportiva in quanto ce li abbiamo già per tutti i nostri atleti agonisti.
    Per quello che so io, è responsabilità della società avere i certificati di idoneità sportiva agonistica in regola per i propri atleti, di solito nelle gare non richiedono il certificato, ma lo richiederanno alla società se ci saranno dei problemi…
    Quindi IN PRATICA la san giovanni credo che potresti farla lo stesso, ma non saresti in regola, e se ci fossero dei problemi metteresti nelle pesche la tua società (uisp?)

    #7213
    DavideG
    Amministratore del forum

    Davide,
    a scanso di equivoci, la mia non era una critica al tuo/vostro modus operandi, ma una smplice domanda.
    Anzi, anche cio’ che dici fa parte di un buon “gioco di squadra”: meno seccature alle iscrizioni etc.
    A quanto capisco, voi avete un meccanismo ben rodato che controlla le date di scadenze di tutti i vs certificati.
    In altre squadre, purtroppo, non e’ cosi’ 🙂
    Ciao e buona San Giovanni a tutti!

    #7214
    Flowers
    Moderatore

    Confermo quanto detto da Davide. Noi controlliamo le scadenze dei certificati e sollecitiamo nel caso poi non è che siamo li con fucile e lista alle gare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/iscrizioni-anticipate-per-san-giovanni/