↑ Torna a Discussioni

Imola 21km

Home Forum Discussioni Imola 21km

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6408
    Flowers
    Moderatore

    Oggi deve essere circolata una partita di roba buona a imola o sarà stato il rombo dei motori nel circuito.
    FAtto sta che in un percorso nervoso, più lento di 1-2minuti rispetto a un timing di 1h30 molti sono stati vicino al personale e alcuni lo hanno pure battuto.
    Io sono rimasto a 2′ dal mio p.b. cioè sui miei valori ma qua è un incalzare tremendo!!
    Vado a memoria ma 1h20 di Salatino ha del mostruoso e anche DAvide G. con 1h27 suona di trionfale. Per non parlare di Zaghini che piagnucolando e tediando Maria Logica ha fatto 1h19.
    Dovrebbe essere (sempre a memoria):
    Zaghini 1h19
    Salatino 1h20
    Ragazzini 1h22
    Fiori 1h23
    Baiardi 1h24
    Biondi 1h24
    Giunchi 1h27
    Casamenti 1h29
    Seguiranno aggionamenti più precisi manca solo il nome del pusher… (che non mi è stato presentato)

    #6900
    DavideG
    Amministratore del forum

    Dopo aver tentato svariate volte di migliorare il personale in mezza, mai mi sarei aspettato di riuscirlo a migliorare oggi nel percorso di Imola…. 😮

    I personali inaspettati sono i migliori, domani preparate le fauci che porto il dolce in sede! 😎 😯 😛

    #6901
    stefano ch.
    Partecipante

    Giunchi mostruoso, sono stato con lui sino al 6°km, poi ho dovuto mollare xchè ero al limite. Ma in generale mi sembra che tutti siano in ottima forma, Russi si avvicina………..

    #6907
    Flowers
    Moderatore

    Ho dimenticato anche Poggiali sull’ 1h27 ma rimando alle classifiche.
    Stefano… hai migliorato molto ma non devi scegliere il treno sbagliato. Se parti col ritmo giusto sotto 1h30 lo fai anche tu.
    Davide… secondo me puoi attaccare Mattia!

    #6908
    DavideG
    Amministratore del forum

    tre 21 di seguito sempre con lo stesso tempo,cambiano solo i secondi,spero di resistere per la 42 di Russi,….dimenticavo la parola spero non mi piace,resisterò è affermativo , volere è potere.

    #6909
    carmine
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: il March 18, 2012, 20:24
    tre 21 di seguito sempre con lo stesso tempo,cambiano solo i secondi,spero di resistere per la 42 di Russi,….dimenticavo la parola spero non mi piace,resisterò è affermativo , volere è potere.carmine
    #6911
    Flowers
    Moderatore

    Saltino è andato sul podio come 3° di categoria…

    #6913
    Flowers
    Moderatore

    In classifica mi hanno messo come Fiori Paolo… ha corso mio fratello?? (che non ho). Come presidente di una socetà del circuito scarpaza bel riconoscimento!

    #6919
    Mattia the preacher
    Partecipante

    la cosa si fa divertente….forza giunchi

    #6920
    DavideG
    Amministratore del forum

    Consolati anch’io Domenica ho fatto corsa e nella classifica sociale Avis hanno messo mio fratello Massimiliano Di Blasio che è rimasto a casa a dormire…ciao

    #6921
    Flowers
    Moderatore

    Ospite, la classifica Sociale la faccio io e nel foglio tempi c’era un DI Blasio col nome incomprensibile ho pensato fosse Max che mi sembrava di aver visto. Se non è così dimmi chi sei…. (intanto verifico coi cartellini)

    #6922
    Flowers
    Moderatore

    Ok ho verificato ed eri Fabrizio, suo fratello! Scusa. Se per favore scrivi meglio il nome un altra volta così non mi confondo.
    Provvedo quanto prima a correggere le classifiche (può anche darsi che lascio così e le pubblico corrette alla prox gara sociale)

    #6925
    DavideG
    Amministratore del forum

    Quando sono arrivato non avevo + nemmeno la forza per scrivere cmq non ti preoccupare non c’è problema x me ma per mio fratello che con un tempo simile si potrebbe offendere….(scherzo naturalmente) sono Fabrizio di professione ciclista mtb e podista a tempo perso quando i sentieri sono impraticabili.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/imola-21km/