↑ Torna a Discussioni

GITA A NIZZA!!!!!

Home Forum Discussioni GITA A NIZZA!!!!!

  • Questo topic ha 24 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Maria.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #6412
    Giada
    Partecipante

    Ciao a tutti!!!!
    Volevo ribadire il fatto che le iscrizioni alla gita a Nizza in programma per i prossimi 28/29 aprile sono APERTE A TUTTI, ANCHE AI NON ISCRITTI AVIS!

    Dettagli su programma e costi nella home page del sito.

    Per ogni altra informazione contattatemi pure!

    #6976
    Matteo
    Partecipante

    Il saldo entro quando va fatto?

    #6978
    Flowers
    Moderatore

    Dalla prossima settimana chiudiamo le iscrizioni e quindi si può versare il saldo.

    #6982
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il April 8, 2012, 10:55
    Dalla prossima settimana chiudiamo le iscrizioni e quindi si può versare il saldo.

    ok, grazie

    #6991
    Matteo
    Partecipante

    Scusate, ma perché nella sezione di verifica dell’iscrizione del sito della gara dice che il dossier è incompleto? http://www.zapsports.com/inscription/partenaire/aff_verif_insc.htm

    #6992
    DavideG
    Amministratore del forum

    Quando ho fatto le iscrizioni ha mandato a tutti la conferma con tanto di numero di iscrizione, ho notato anch’io che nella ricevuta sul sito da quel messaggio strano, per questo gli ho scritto alcuni giorni fa e sono in contatto con loro.
    Cmq i dati sono tutti a posto, quindi mi aspetto che tra poco aggiornino lo stato.
    ciao

    #6998
    DavideG
    Amministratore del forum

    Incredibile… mi hanno risposto e… mi hanno risposto in inglese! (di solito rispondono tassativamente in francese)

    Quote:
    Concerning “dossier incomplet”, the administration didn’t have the time to deal the medical certificates. Thanks to wait.

    quindi è tutto ok, dobbiamo semplicemente aspettare che controllino i certificati

    #7001
    Flowers
    Moderatore

    me lo aspettavo… mi sa che oltre al tempo di riguardare i certificati hanno poco tempo x rispondere… Tanto per stare in tema direi I would recommend that you won’t make some “pippe”….. Cioè spero non facciate pippe!!

    #7016
    DavideG
    Amministratore del forum

    Tutto ok, stanno arrivando le conferme direttamente agli indirizzi email degli iscritti

    #7017
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: DavideG il April 19, 2012, 07:18
    Tutto ok, stanno arrivando le conferme direttamente agli indirizzi email degli iscritti

    Vero, è arrivata anche a me 😀

    #7036
    Giada
    Partecipante

    Ragazziiiii avete preparato le valigie????
    Ancora pochi giorni e si parteeeeeeeeeeeeeeeee

    #7051
    fabio buratti
    Partecipante

    😎

    #7054
    Giada
    Partecipante

    IMPORTANTE! A tutti gli iscritti (alla 21 ma non solo) dovrebbe essere arrivata la mail di conferma iscrizione (ovviamente in francese) da parte degli organizzatori con tanto di numero di pettorale e altre informazioni varie. Siccome la stessa mail serve anche per il ritiro pettorale (o come delega) MI RACCOMANDO STAMPATELA E PRENDETELA SU! non dimenticatevi! che si sa che i francesi son molto fiscali (vedi: cagacazzi!)

    #7052
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Giada il April 26, 2012, 21:23 i francesi son molto fiscali (vedi: cagacazzi!)

    Pienamente d’accordo 😀

    #7056
    Renzo
    Partecipante

    Brutte notizie dal mateo: mettete in valigia gli anfibi, è prevista pioggia molto forte per la mattina di domenica…. 🙁 😡

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/gita-a-nizza/