↑ Torna a Discussioni

GITA A NIZZA!!!!!

Home Forum Discussioni GITA A NIZZA!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Renzo il April 27, 2012, 09:08
    Brutte notizie dal mateo: mettete in valigia gli anfibi, è prevista pioggia molto forte per la mattina di domenica…. 🙁 😡

e vento a 30 Km/h 😮 😕 🙁

Maria
    Partecipante

ho guardato il meteo un miliardo di volte ma niente da fare….domenica pioggia pioggia e pioggia…CHE PALLEEEEEEE!!!! 🙁

Maria
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Giada il April 26, 2012, 21:23
    IMPORTANTE! A tutti gli iscritti (alla 21 ma non solo) dovrebbe essere arrivata la mail di conferma iscrizione (ovviamente in francese) da parte degli organizzatori con tanto di numero di pettorale e altre informazioni varie. MI RACCOMANDO STAMPATELA E PRENDETELA SU! non dimenticatevi! che si sa che i francesi son molto fiscali (!)

NELLA MIA MAIL C’é SOLO IN NR. D’ISCRIZIONE E NIENT’ALTRO…mi devo preoccupare? 😮

Walter
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Maria il April 27, 2012, 14:36

Quote:
    Cita da: Giada il April 26, 2012, 21:23
    IMPORTANTE! A tutti gli iscritti (alla 21 ma non solo) dovrebbe essere arrivata la mail di conferma iscrizione (ovviamente in francese) da parte degli organizzatori con tanto di numero di pettorale e altre informazioni varie. MI RACCOMANDO STAMPATELA E PRENDETELA SU! non dimenticatevi! che si sa che i francesi son molto fiscali (!)

NELLA MIA MAIL C’é SOLO IN NR. D’ISCRIZIONE E NIENT’ALTRO…mi devo preoccupare? 😮

anche la mia mail contiene solo il numero d’iscrizione… dove stà il pettorale ???

DavideG
    Amministratore del forum

Nella mia casella di posta è arrivata una mail da SEMI MARATHON DE NICE e con oggetto “Voici le bon de retrait pour récupérer votre dossard”.

E dossard è proprio il pettorale. A me è arrivata il 25 aprile!

DavideG
    Amministratore del forum

Controllate la vostra cartella “SPAM”, sia a me che alla Maria era finita nello spam (gmail e libero)

Giada
    Partecipante

ricordo a tutti ritrovo e orario di partenza!

ORE 5.45 NEL PARCHEGGIO DELLA FIERA (ZONA PIADINARO).
    Mi raccomando tutti puntuali che il programma è bello intenso!!!

Giada
    Partecipante

PS: alle 5.45 si parte!

stefano ch.
    Partecipante

Buon divertimento!!!!!!

Maria
    Partecipante

confermo…guardateci bene…la mail l’hanno mandata il 25 aprile….a fra un poooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/gita-a-nizza/