↑ Torna a Discussioni

Gare Sociali

Home Forum Discussioni Gare Sociali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #6532
    Flowers
    Moderatore

    Sia per Fusignano del 10/Feb che per la Valli e Pinete 3/3 ci sono le preiscrizioni.
    Davide è in ferie fino al 27 ma poi torna
    (al limite raccolgo io le adesioni nel mentre).

    Per Fusignano sono 3€ preiscrizione fino al 8/2
    la V&P fa una prima preiscrizione a 5€ entro il 3/2.

    Ciao.

    #7763
    Flowers
    Moderatore

    On-Line le classifiche dopo la 5° gara Sociale.

    #7781
    Flowers
    Moderatore

    X fusignano chi vuole raccolgo fino a lunedì la prescrizione mentre per la valli e pinete quota 5€ entro giovedì devo chiudere per cui chi vuole sbrighi. Ciao

    #7782
    stefano ch.
    Partecipante

    ci sono anche x la valli e pinete, thanks president

    #7783
    Flowers
    Moderatore

    ok, ti aggiungo.

    #7795
    Flowers
    Moderatore

    ON LINE le classifiche dopo la 6° gara di Fusignano

    #7805
    DavideG
    Amministratore del forum

    Tra poco scade il secondo scaglione per le iscrizioni anticipate alla valli e pinete (gara sociale) di domenica 3 marzo:

    https://www.podistiavisforli.it/2012/12/08/39-valli-e-pinete/

    Chi è interessato e non si è già preiscritto prima, mi invii una email a iscrizioni@podistiavisforli.it entro mercoledì 27, indicando: nome,cognome e data di nascita.
    Il costo è di 10€ invece che 15, potete pagare un lunedì sera in sede oppure se mi beccate ad una prossima podistica.

    Il pettorale passatelo a prendere all’ombrellone Avis Forlì il giorno della gara, mi raccomando passate almeno mezz’ora prima.

    #7833
    Flowers
    Moderatore

    On Line Classifiche dopo la Valli e Pinete.
    Aggiornato anche il tempo e punteggio di Giuliani a Castiglione che avevo erronamente imputato.

    #7834
    Flowers
    Moderatore

    Facendo una verifica con i tempi ufficiali mi sono accorto di sostanziali differenze di tempo rispetto a quanto segnato che influiscono anche sulla classifica.
    Ora io non pretendo i secondi esatti e do per assunto sempre la buona fede del socio però il tempo va preso dallo sparo e comunque cercate di verificare l’ordine di arrivo tra voi che è importante.
    A tal proposito ho il seguente nodo
    (pos ass.- tempo dichiarato – ufficiale)
    13.TEODORANI 1.34.00 – 1.35.03
    14.NUNZIATINI 1:34:04 – 1.34.07
    15.GIUNCHI 1:34:30 – 1.34.42
    16.AVELLONE 1:34:33 – non comp.
    17.CARAMELLA 1:35:00 – 1.35.32

    Per cui dovrebbe essere come classifica effettiva
    13.Nunziatini
    14.Avellone
    15.Giunchi
    16.Teodorani
    17.Caramella

    MI DATE CONFERMA CHE CORREGGO?

    #7835
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Per cui dovrebbe essere come classifica effettiva
    13.Nunziatini
    14.Avellone
    15.Giunchi
    16.Teodorani
    17.Caramella

    MI DATE CONFERMA CHE CORREGGO?

    confermo la tua classifica corretta. L’unico che non so è Avellone, l’ho visto all’arrivo, non so se era davanti o dietro di me, evidentemente era davanti.
    ciao

    #7836
    Matteo
    Partecipante

    Ok, io avevo segnato il tempo effettivo non allo sparo.
    C’è da chiedersi se la stessa cosa viene fatta da chi fa la gara da non competitivo sui quali non ci sono tempi ufficiali di verifica

    #7837
    Flowers
    Moderatore

    Lo so che chi è non competitivo non ha riferimenti ma non facciamo le olimpiadi.
    Almeno per chi parte tutti insieme e corre l’importante è l’ordine di arrivo che per forza tiene conto dello sparo non i 30 secondi di differenza.
    Chi parte prima e cammina in genere ha differenze di tempi che non impattano sull ordine di arrivo e comunque è sempre ben guardato dall avversario di categoria!

    #7838
    Davide
    Partecipante

    Beh, per chi fa la competitiva il tempo dovrebbe essere quello della classifica ufficiale, per i non competitivi bisogna fidarsi. E’ chiaro che se si vuole guadagnare una posizione nella classifica sociale è meglio fare la non competitiva dove puoi partire quando non c’è la ressa (dallo sparo a quando sono passato sotto il gonfiabile sono passati 38 secondi e c’era ben più della metà della gente che è partita ancora più indietro).

    #7839
    Gabriele
    Partecipante

    A questo proposito ricordo di una 5 ville di alcuni anni or sono, partecipai da competitivo, all’arrivo c’era la fila e cronometrai 2 minuti di attesa per essere classificato…
    certo chi va forte non trova la fila …

    #7840
    Flowers
    Moderatore

    Si però se uno parte prima non comp. prende si il tempo reale ma da solo o con poca gente non fa la stessa prestazione che col gruppo.
    L’ideale sarebbe partire tutti assieme così le posizioni sono garantite.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/gare-sociali/