↑ Torna a Discussioni

Fusignano

Home Forum Discussioni Fusignano

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #12124
    Flowers
    Moderatore

    Se il meteo lo permette pensavo per Fusignano a un Car Sharing Domenica solito piadinaro Fiera ore 7.45

    #12125
    DavideG
    Amministratore del forum

    Urca le 7:45! ok ci sono

    #12126
    Flowers
    Moderatore

    Urka perché presto? Possiamo fare 10min dopo 7.55 partenza ore 8.

    #12128
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ok 7:55, decisamente meglio!! 🙂

    #12129
    willy
    Partecipante

    Ci sono anch’io.

    Sarei stato più propenso per le 07,45 ma mi adatto senza problemi. A domattina

    #12130
    Flowers
    Moderatore

    Ci sono anche Luciano e Mattia. Penso che ce la facciamo bene purché siamo puntuali. Io prendo su anche xfar la doccia anche se non so dove e se si fa.

    #12153
    DavideG
    Amministratore del forum

    Io e Loris siamo partiti per l’obbiettivo prefissato e ci siamo infilati subito nel gruppone giusto, io ero coadiuvato da Willy che ha fatto da co-pilota! alla fine siamo arrivati nel tempo prefissato di 1:29 e siamo ben contenti!

    Guardando la classifica noto:

    – Ragazzini 1:19!! non mi ricordo se sia mai sceso sotto 1:20, è il personale? cmq complimenti!

    – Cesar a 1:27, migliora sempre!

    – Lolli a 1:29 e spiccioli. Qualcuno dietro di lui ci aveva detto “andatelo a prendere”, ci siamo arrivati a pelo 🙂 cmq si vede che stai macinando tutti quei km!

    – Flowers poco dietro a Lolli, dai non ti flagellare troppo 🙂

    – Nunziatini terzo di categoria, se stava bene arrivava primo

    – Diego mi pare che si sia migliorato molto

    – Adler è la prima volta che lo vedo con il pettorale negli ultimi anni, gran ritorno!

    – Simon Pietro gran ritorno dopo tanto tempo di stop

    #12158
    Flowers
    Moderatore

    Per quanto mi riguarda ho finito veramente male, ho calato al 10km e all’ultimo avevo le spie tutte accese e ero alla frutta. CHe ne so? In allenamento stavo bene e sapevo che sarei stato un po’ più lento del 2014 e del prima Voltana ma uno strazio così no… Ho visto bene Radic con quel passettino tic tic tic che sfrutta solo la mia scia poi però essendo in fase pippa non riesco a prenderlo più e anche Diego mi pare stia arrivando. Ed ora Loris che hai abbattuto il muro di 1h30 che si fa??? ti leghiamo a Mattia per testare il tuo motore?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/fusignano-3/