↑ Torna a Discussioni

Ecomaratona del sale

Home Forum Discussioni Ecomaratona del sale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14704
    davide rav
    Partecipante

    Visto che sto programmando l’ultima maratona stagionale mi attirava questa gara che è molto giovane e quindi ancora con pochi feedback. Qualcuno lo scorso anno l’ha fatta e mi può raccontare qualcosa?

    In alternativa so perfettamente che c’è la Collemarathon che è senza dubbio una certezza; in fatto di tempi penso che l’ecomaratona sia molto più lenta ma non penso di poter scendere sotto al tempo fatto a Roma. Quindi mi incuriosisce molto il percorso.

    #14705
    Mattia the preacher
    Partecipante

    io l’ho fatta l’anno scorso e devo dire che se anche molto bella è  inaspettatamente dura (forse anche a causa della giornata calda e umida). Se cerchi una gara veloce non stare a farla mentre se cerchi un bel percorso in mezzo alla natura allora è l’ideale. Fai attenzione ai cambi di direzione perchè l’anno scorso non erano ben segnalati e conosco gente che ha fatto anche 7-8 km in più 🙂

     

    #14715
    davide rav
    Partecipante

    Ero già nel dubbio se andarci ma in effetti la zona è molto umida e se fa una giornata calda diventa una sofferenza. Poi se mi dici che è poco segnalata ancor più nel dubbio. Quasi sicuramente vado con la Collemarathon.

    #14751
    davide rav
    Partecipante

    Ho guardato la classifica e ho visto meno di 80 all’arrivo. Pensavo fosse un po più partecipata come gara.

    E comunque anche la Collemarathon è stata bella dura; l’avevo fatta un po di anni fa e non ricordavo tutta quella salita (e anche discesa naturalmente). Personalmente non mi sono allenato in salita e quindi sono andato spesso fuori soglia nei primi 25 km. E alla fine purtroppo mi sono piantato al 35 km.

    Se permettete suggerisco di spostare nella barra in alto del sito il campo per il login perchè posto in basso non è per niente visibile.

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/ecomaratona-del-sale-2/