↑ Torna a Discussioni

Allenamento 2014

Home Forum Discussioni Allenamento 2014

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #8907
    willy
    Partecipante

    … potrebbero essere anche 22Km abbondanti… ,ma, come direbbe il barbiere, non stiamo a guardare il capello…. o meglio, il km……

    #8908
    Flowers
    Moderatore

    Si ok anche fossero 23.. ci sarò anch io alle 8.30 anche se storpiando un vecchio detto: lento e assieme non van d accordo bene (tirerete come dei matti…)

    #8909
    Matteo
    Partecipante

    Presidente a cosa preludono questi lungo? Cosa bolle in pentola?

    #8910
    Flowers
    Moderatore

    http://connect.garmin.com/activity/449798371

    Tracciato del giro fatto oggi. Individui loschi:
    io, Willy Romano e Di Blasio.
    Partendo dalla zona ritrovo per arrivare fino al monte poggiolo via Sabbioni (in pratica giro della 21 a ritroso). Al ritorno ci siamo reimmessi a metà della 10km per concludere in circa 23,5km.
    Quello che vedete extra nel tracciato alla fine serviva solo a me per allungare (28km).
    Per rispondere a Matteo, se in pentola non bolle prima lo zampone, cercherei di andare a Ferrara magari con un pensierino/dedica a tuo figlio/a forse nascituro!! Per il resto domenica c’è il combattimento sociale tra valli e Pinete… vediamo un po’ perché oggi sono andato bene ma i primi 5km ero impastato da morire (fortuna che Willy aveva acceso da buon ibrido solo il motore elettrico per non consumare e non ha tirato!)

    #8911
    Flowers
    Moderatore

    Ps: guardando il tracciato non mi da l’altimetria, spero sia una defaiance momentanea di Garmin Connect che racconta che a breve ci farà sognare con effetti speciali.

    #8916
    antonio
    Partecipante

    peccato ero in viaggio a Praga (dove cmq mi son allenato),sarà per la prossima volta…se la settimana prossima fate qualcosa di sabato potrei pensare a farmi la doppietta:uscita con voi sabato + strasimeno la domenica

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/allenamento-2014/