↑ Torna a Discussioni

50km

Home Forum Discussioni 50km

  • Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da luca.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #13455
    Flowers
    Moderatore

    I miei complimenti a tutti dal primo cioè Mattia ottimo 3.34 notevole all ultimo Fabrizio passando per quel Caterpillar della pimpi ottimo 4.40 che me la son vista alle spalle.

    Devo dire che una 50 con sto clima è stata una goduria

    #13456
    Flowers
    Moderatore

    E riprendendo un vecchio gioco televisivo.. cento cento! Chi c’è di questi anzi chi non c’é ? Willy a te la parola..

    #13457
    DavideG
    Amministratore del forum

    Urca: tanti ed agguerriti, complimenti a tutti!

    Mattia Il Predicatore guida il gruppo, Alessandro Lucchi morde i garretti, Cristina grande exploit, Luca Lindo Silvagni migliora di decine di minuti, Fabio Fiumi alive and kicking, Matteo Teodorani non molla, Bissi stoico. , Caramella si avvicina alla 100, Gentilini Giancarlo morde il pane duro e porta a casa una grande 50. Luciano patròn della giornata.
    #13458
    mauryepimpi
    Partecipante

    Grazie Fabio per il termine caterpillar questo mi mancava
    Ahhhha. Sì per il mio primo esordio ho avuto fortuna perché il tempo ci ha aiutato (fresco il giusto)e poi ero carica a molla perché avevo anche Maury al mio “fianco”. Comunque ora avanti tutta sulla 100 km . Grazie in generale e soprattutto a quei due pazzerelli di Luciano e Stefano che a sorpresa in auto ci facevano il tifo. Pimpi

    #13459
    Flowers
    Moderatore

    Il termine giusto che ho coniato è CaterPimpi!

    #13460
    Flowers
    Moderatore

     

    Domenica ne avevo ben poca voglia e questo in genere è un segnale di vecchiaia… mi son detto Lunedì mattina “ma oggi che è festa e brutto tempo, perché alzarsi alle 5.30” ? Partito con nessuna velleità da CastelBolognese, passo regolare sui 5’15” assieme al duo imboscato Rom/Pier intenti a far un lungo ho beccato la signorina bionda al 14km. Sono rimasto stupito della sua partenza razzo “causata” dal ronzino Gio che poi ho agganciato in salita per farci 2 camminate assieme. Fiumi mi ha passato al primo tornante mentre … pisciavo (era 15km che la tenevo) e poco prima al giro di boa ho incrociato i 2gemelli con la promessa di rivederci (si all’arrivo…) Poi sono andato giù in discesa col freno perché non volevo piombare le gambe e a metà mi sono beccato Luciano e Chierici a fare il tifo e prendersi 2 insulti da quello dietro (in effetti la posizione non era delle migliori). Lungo il tracciato ho anche disseminato il sapere sulla gara visto che essendo la 6° che faccio (08, 09, 10, 12, 15, 16) qualcosa ho imparato, ovvero a come non farla visti i risultati sempre poco incoraggianti. Qua ho sempre e solo sofferto e patito e solo il “Fresh and Clean” clima mi ha graziato. Ho anche disseminato autografi vari a chi mi riconosceva e fatto pose da macho per le foto del buon Mauri che ringrazio e che mi faceva ridere perché in bici vi assicuro ci si rompe più che ne a piedi. E poi se la gara si fosse messa male per la Pimpi lui sarebbe stato il capro(ne) espiatorio, un peso psicologico non indifferente! All’ultimo tornante in discesa, uno di fronte a me si lamentava di un dolore da discesa e io l’ho incitato dicendogli che tra 300mt finiva la sofferenza… poi mi ha preso e ringraziato della imbeccata giusta. Al 37°km ho avuto il primo svarione delle gambe nel gestire un tratto insidioso subito recuperato per poi da Villa Vezzano sentire che tutto andava bene e potevo godermi gli ultimi 8km morsando ma di buon passo. Al 44°km supero Willy in evidente crisi per poi stimolarlo e ritrovarmelo al 47°km improvvisamente rinato (chissà se ha usato la boccettina magica….) tanto che l’ho lasciato andare perché a me andava bene così il ritmo. Ricordo gli anni di calura in cui anche camminando raccoglievo gente strisciante, o forse mi hanno raccolto a me più di una volta con finali sotto 25° di caldo a schiumare e bestemmiare. Invece così quest’anno, anche se il crono è niente di che mi sono divertito e ho gestito al meglio di quanto posso la gara, come direbbero quindi gli inglesi, so far so good! Ed ora, siccome negli spogliatoi tutti parlavano solo di quello… ci vediamo al passatore? Per ora è solo una domanda lanciata là.

     

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 3 mesi fa da Flowers.
    #13468
    luca
    Partecipante

    Presente per la 100!

    Complimenti a tutti per il risultato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/50km/