↑ Torna a Discussioni

100km del Passatore

Home Forum Discussioni 100km del Passatore

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #6436
    stefano ch.
    Partecipante

    Mi è arrivata una news letter del passatore per ricordare che il 16 maggio scade l’iscrizione a 60euro(compresi i dieci di cauzione chip), la società + numerosa sono i Runners Bergamo con 23, noi x ora siamo noni con 10 iscritti. Ma scrivo questo post, x farvi leggere i favoriti del trittico(c’è un forte podista che forse conoscete hi hi), la mail così riporta:

    TRITTICO DI ROMAGNA 2012

    Dopo le prime due prove, ecco gli atleti favoriti per la vittoria finale tra quelli già iscritti alla 100km del Passatore.

    Tra gli uomini: Marco Serasini, Stefano Ciotti (a 20 min.), Massimo Tramacere (29 min.), Amatore Salatino (37 min.), Marco Turri e Dino Bosio (39 min.), Marco Piazza (59 min.)

    Tra le donne al primo posto Elena Venturelli, seguita da Nadia Tosi e Alice Bassi (entrambe a meno di 20 min.)

    Sul sito ufficiale del Trittico di Romagna la classifica completa.

    #7128
    Mattia the preacher
    Partecipante

    ho visto gli iscritti. siamo in 17. ci sono grandi nomi come Biondi, Flowers, Rivers…manca quel morbido di Adler

    dobbiamo fare una bella foto a Firenze

    #7129
    Giada
    Partecipante

    Per chi fosse interessato alla cosa, LUNEDì INCONTRO IN SEDE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SU 100 KM E ORGANIZZAZIONE ASSISTENZA AGLI ATLETI.
    ciaooooo

    #7130
    Mattia the preacher
    Partecipante

    è una bella iniziativa ma temo che non potro essere presente….

    #7137
    Mattia the preacher
    Partecipante

    sabato si avvicina e le previsioni si fanno sempre piu precise. per me ci prendiamo l’acqua…copritevi bene che alla colla sara freddo…

    #7138
    Flowers
    Moderatore

    invece che amari come si suol dire saranno cazzi umidi….

    #7147
    DavideG
    Amministratore del forum

    Per tanti motivi quest’anno mi perderò lo splendido spettacolo della 100km del Passatore (come spettatore, cosa avevate capito!??) ma voglio comunque fare un grande, grande, GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI PODISTI e soprattutto… Forza Antonietta!!

    Buona corsa a tutti.
    MircoB

    #7151
    DavideG
    Amministratore del forum

    Eccoli alla partenza:

    passatore_partenza.jpg

    #7152
    DavideG
    Amministratore del forum

    Per ora in due sono passati a Borgo San Lorenzo,

    Rino: 2:30
    Biondi: 2:33

    #7153
    Gabriele
    Partecipante

    Arrivati in 16, bravissimi tutti e Rino superlativo :

    SALATINO AMATORE 8:40:22
    BIONDI ANDREA 9:25:17
    DI NUNZIO MATTIA 9:58:48
    FIUMI FABIO 10:49:02
    CHIERICI STEFANO 11:10:44
    PIAZZA LUCIANO 11:18:50
    FIORI FABIO 12:16:52
    DONATI WALTER 12:32:56
    GEMMA LORENZO 12:37:06
    PIOVACCARI FABIO 13:03:07
    PIERI MATTEO 13:30:27
    RENZI GILBERTO 14:02:18
    RICCI ROBERTO 14:22:19
    CASADEI MARIA ANTONIETTA 14:22:19
    ZUCCHINI PIETRO 14:27:22
    FRATTI ANDREA 14:47:30

    #7154
    fabio buratti
    Partecipante

    mi associo ai complimenti di gabriele, siete stati grandi, è stato emozionante anche solo vedervi correre

    #7155
    Flowers
    Moderatore

    Ragazzi, a parte Alberto che era dichiarato tutti al traguardo e alla fine con meno chiacchiere e più fatti Renzi è stato davanti a RIcci.
    Per me è stata durissima con problemi di stomaco da ROnta fino a fine a gara e mi sarei ritirato almeno 20 volte se…
    COmplimenti a tutti un gran risultato di squadra con in evidenza il tempo di RIno sul quale avrei hiocato dei soldi che andava sotto le 9h.

    #7156
    Maria
    Partecipante

    GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!!!!!!! Rino STREPITOSOOOOOOOO!!!! 😀

    #7157
    stefano ch.
    Partecipante

    Rino(spettacolare),Andrea e Mattia sugli scudi!!! Ma guarda un po chi si rivede,Fabio Fiumi prestazione maiuscola!!!Una donna,UNA CERTEZZA!!! E poi TUTTI STUPENDI!!! Questa gara è una bestia,è pronta a sbranarti in qualsiasi momento e arrivare con tutti i nostri difetti e le debolezze è SEMPRE una VITTORIA!!! A volte penso più che altro di essere un incosciente(che rasenta il masochismo), però,devo dire, sono in BUONA COMPAGNIA!!! GRANDE AVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #7158
    DavideG
    Amministratore del forum

    16 arrivati su 17, miglior tempo in 8h40m, in 3 sotto le 10 ore, grandi riconferme …
    Questo è stato proprio il passatore dei record!

    Sono online i reportage di Paola e Natascia
    img_8957.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100km-del-passatore/