↑ Torna a Discussioni

100km del passatore

Home Forum Discussioni 100km del passatore

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6706
    Flowers
    Moderatore

    Risultati:
    Fiumi 11.22
    Piazza 11.32
    Gardelli 11.41
    Castagnoli 11.56
    Mingarini 12.47
    Donati 14.27
    cristofani 15.10
    Zucchini 15.14
    Bravissimi tutti anche ai debuttanti con ottimi tempi specie Stefano ma a tutti come il buon inossidabile Luciano! Quest anno sarà ricordata l edizione per il peggior tempo di Calcaterra ma a noi non ce ne frega, la bufala del chip da validare in piazza della Signoria, la mancanza nostra contemporanea del predicatore, ragazzini e rino e per il mio ritiro. Ovviamente ho il morale sotto le scarpe, lo stomaco già mi ha dato noia in treno nel viaggio di andata, poi dal primo ristoro mangiavo ma sentivo già che era come partire da metà gara, dopo bsl non sono riuscito a mangiare più niente, il sole cioccava e così già a razzuolo ho vomitato e son finito dalla croce rossa, poi son arrivato in cima camminando, ho iniziato la discesa ma ero vuoto e mi faceva male pure il tendine del tallone, ho cercato in tutti i modi di venirne fuori ma non mangiavo ero vuoto ho vomitato altre 2 volte, dal 60 al 65 km a Marradi ci ho messo 1h10 camminavo ma andavo a zig zag ero un cadavere così ho capito che a parte tener duro era pericoloso mi avrebbe ro trovato di certo in un fosso, anche solo x mettere una maglia ho rischiato di finirci. Anche ora che scrivo qui da letto ho ancora nausea e in più buttando male i piedi ho scoperto arrivando a casa che avevo due belle vesciche simmetriche che sarebbero presto entrate in scena. Quindi a Marradi ho dovuto xforza fermarmi. La bestia ha voluto vincere, ho resistito ma ha avuto ragione anche se cosi parto gia tipo 2 a 0 per lei,.. CHE PALLE STO stomaco! Saluti mosci

    #9049
    Flowers
    Moderatore

    Ringrazio comunque chi mi ha dato conforto sul percorso, il ragazzo che seguiva Luca, la Nilla che mi ha passato un antivento carina come sempre e il trio rampante delle meraviglie Andreoli-Salaroli-Spagnoli che mi ha scortato a Faenza.

    #9050
    luca gardelli
    Partecipante

    “È solo quando sono debole che posso essere forte” (S.Paolo cr 12,7-10) Scusate la citazione biblica ma noi che siamo arrivati non credo possiamo ritenerci vittoriosi, nè coloro che non ce l’hanno fatta, perdenti. Ognuno ha fatto i conti con la propria debolezza e, in questa, deve trovare la sua forza. La 100 è anche questo! Ho provato a descrivere qualche sensazione, tutto il resto è indescrivibile. Un abbraccio a tutti.

    #9051
    Flowers
    Moderatore

    Bravo Luca sarai soddisfatto del tuo traguardo! e io che sono tutt altro che religioso al km 62 credo mi sono chinato di fronte al guardrail x l ultimo sbocco ma sembravo in preghiera poiché dovevo prendere la decisione più difficile, +difficile anche di proseguire: fermarsi capendo dov è il limite. Ma porca zozza maiala della zoccola putt… vangelo secondo Fabio cap 2 – cr 7 – marradi

    #9053
    Mattia the preacher
    Partecipante

    SE fosse cosi facile affrontare e vincere la bestia non farebbe paura a tanta gente e non sarebbe cosi bello finirla. quindi presidente su con l’anima che con la spinta della vendetta l’anno prossimo non fallirai

    #9055
    carmine1
    Partecipante

    Anche il sottoscritto ha sofferto allo stomaco, voleva entrare niente,per fortuna che l’odore della carne a un “ristoro l’unico che dava carne cotta sulla piastra” ha risvegliato la mia mente e ho provato a mangiarne un pezzo accompagnato da un bicchiere di birra ……la volontà di continuare la gara, ma soprattutto lo stomaco che non ha dato più fastidio mi ha permesso di continuare e di arrivare. Probabilmente il mio sbaglio è stato quello di aver fatto finire le scorte…..Comunque è proprio vero arrivare è tutta testa…

    #9056
    Flowers
    Moderatore

    L’ho visto anch’io quel ristoro e mi stavo avvicinando perchè quella salsiccia chissà poteva andarne giù un pezzo ma mi han detto che era una cosa tipo privata…
    Sento molte voci e accetto tutti i consigli che elaborerò in vista di del 2015 se parteciperò. Qualunque idea possa alleviare il mio problema ditela, anche se fosse una michiata enorme valuto tutto! Anche quello che ha detto Carmine non è una banalità e ci ho pensato: ho finito le scorte troppo presto. Una che ho sentito +di 1 volta è quella dell’uovo sodo…

    A proposito di bufale e non mozzarelle, verso le 14.30 di Sabato cercando di entrare in Griglia (come la salsiccia) aleggiava nell’aria la voce che in piazza della Signoria ci fosse l’attivazione del Chip. Se doveva essere un pesce di Aprile è venuto bene, anche solo per il dubbio tutti andavano la e la scena dei podisti che cercavano la pedana come il cane col tartufo era buffa. Il tutto è nato da una incomprensione su una informazione della organizzazione. La pedana era come sempre allo start.

    #9057
    Matteo
    Partecipante

    Presidente, prova con questa http://www.clessidraalimentare.com/

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100km-del-passatore-2/