↑ Torna a Discussioni

100 km del Passatore

Home Forum Discussioni 100 km del Passatore

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #8131
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ragazzini è arrivato in 8:24:27 !!!!!

    #8132
    DavideG
    Amministratore del forum

    Per chi vuole guardare la diretta TV all’arrivo: http://www.tele1.tv/live/sabato.htm

    #8133
    Massimo R
    Partecipante

    Arrivato!!! CHE FATICA….il male alle gambe non mi lascia dormire…così mi sono messo a legge gli arrivi AVIS….complimenti a tutti!!!!
    Grazie per il sostegno che ci avete dato sia da casa che sul campo…Gabriele sempre in prima linea MITICO!!!!
    Grazie ancora e buona note….per chi riesce a dormire 😀

    #8134
    Flowers
    Moderatore

    Complimenti a Massimo 18 assoluto un risultato davvero di prestigio ma non avevo dubbi. Ma anche Mattia e Andrea davvero 2 missili. Edizione che verrà ricordata per esser stata corsa il 25 novembre azzo quanta acqua e freddo ma io mi son trovato bene e se non fosse per un dito del piede che mi ha fatto camminare x 20 km storto potevo di certo fare il mio piccolo record. Un solo dato: sulla colla nebbia e 3 gradi.!!

    #8135
    claudio
    Partecipante

    Una 100 e’ sempre un grande risultato,bravi tutti gli avis,dal primo, perché’ arrivare nei venti e’ il sogno di quasi tutti,all’ultimo,perché,nel giro di 8(otto) giorni chiudere una 200 e una 100 e’ da superultramegamaratoneta,Grandi ragazzi.

    #8136
    Marco Caramella
    Partecipante

    Complimenti a tutti siete stati davvero grandi perché oltre i 100 km ieri c’era veramente un tempo “Invernale ” !!! BRAVI

    #8137
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Veramente complimenti a tutti. È stata durissima. Io ora ho una pubalgia che non mi fa camminare.speriamo bene

    #8138
    stefano ch.
    Partecipante

    Ragazzini è il nostro “Massimo” in tutti sensi! Fortissimi i primi 3,ma anche il nostro 60enne Lamberto stampa un 7° posto di categoria da leccarsi i baffi! Super Lorenzo “no limts”!!!

    #8139
    Nilla
    Partecipante

    x tutti coloro che hanno notato il nome Stefano Castagnoli nella lista partecipanti vi confermo che quello iscritto avis nonchè mio marito era si a Marradi ma comodamente seduto davanti ad una pizza e ad una birra in buona compagnia e pronto ad incitare il passaggio dei nostri atleti!!!! 😯

    #8140
    Massimo
    Partecipante

    Beh non c’è male, un bel ristoro dopo tutta quella fatica! 😉

    #8141
    Tony Dimonte
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti! Siete stati fantastici..
    Tutti!!! Bravi bravi bravi!!

    #8143
    Gabriele
    Partecipante

    A proposito di Castagnoli, risulta arrivato a Faenza, Nilla chi c’era con te ???

    #8144
    Gabriele
    Partecipante

    Aggiornare l’articolo in home page 10 arrivati !!

    #8145
    Flowers
    Moderatore

    Secondo i calcoli il primo della categoria TM è l ucraino per cui Massimo dovrebbe esser campione italiano…

    #8146
    Matteo
    Partecipante

    Sticazzi! Abbiamo un campione italiano….non è che ce lo convocano in nazionale?!
    PS scusate il francesismo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/100-km-del-passatore/