↑ Torna a Varie

Consiglio direttivo 2013-2014

Grandi novità e acclamate riconferme in seno al SERISSIMO Consiglio del Gruppo Podistico Avis Forlììì

Vi interessa sapere chi sono gli ufficiali raccogli-gestisci-risolvi-metabolizza rogne?????

Passiamoli in rassegna:

Fabio

.. e partiamo ovviamente dal pezzo forte: FABIO FIORI (THE BIS-PRESIDENT)!! Famoso per la sua (poca) serietà, il suo rapporto conflittuale con il cibo, il suo odio per le Multiple a metano e la sua capacità nell’attrarre donne di dubbia femminilità. E’ il braccio destro ideale, sempre pronto a darsi da fare e sempre in giro a smentire le voci che lo vogliono amante della sua vice. I soci l’avranno votato per le sue esemplari gesta nei 2 anni di presidenza passati o per i banchetti che ci organizza ogni volta che c’è da festeggiare un suo nuovo record cronometrico??

Il suo compito in consiglio: quello che nessun altro è così masochista da volersi accollare 😉

GiadaConosciuta da tutti come la fotoreporter ufficiale del podismo romagnolo (anche se ormai da tempo -ahimè- in fila per la pensione con gli altri tanti esodati), si conferma VICE-PRESIDENTE per il terzo mandato consecutivo. Sarà grazie al suo famoso sorriso a 50 denti o alla paura delle ritorsioni dell’energumeno che ultimamente la accompagna alle gare podistiche?? Naturalmente stiamo parlando di lei: GIADA BURATTI, sempre e irrimediabilmente pigra, riluttante al freddo, alle salite e alla sveglia presto la domenica mattina.

Il suo compito in consiglio: l’organizzazione di gite e la tenuta della contabilità.

LolliStorico fondatore del gruppo, dotato di una borsa più capiente di quella di Mary Poppins è sempre alla ricerca di soldi da riscuotere e di soci moratori. Ovviamente stiamo parlando di lui, il nostro super CASSIERE: LUIGI LOLLI! Essendo l’uomo più organizzato e meticoloso della bassa romagna (l’abbiamo assunto per questo!!), è impossibile da fregare (e ve lo dice una che ci ha provato!!). Quindi rassegnatevi e, al suo cospetto, tirate fuori il portafoglio. Meglio se pieno! 🙂

Il suo compito in consiglio: le iscrizioni al gruppo e le varie riscossioni.

PoggialiDetiene ancora moltissimi record di gara imbattuti, è negli albi d’oro delle più importanti gare podistiche regionali e italiane ed è nella lista dei consiglieri del gruppo da tempi immemorabili. L’organizzazione delle gare, ormai, non ha più segreti per lui e della sua esperienza di lunga data beneficiamo tutti. Di chi parliamo? Del grande ALFREDO POGGIALI!

Il suo compito in consiglio: la gestione dei rapporti FIDAL.

MariaDecisa. Forte. Determinata. Schietta. Simpatica. Disponibile. Se a tutto questo ci aggiungete il fatto che il più delle volte si presenta alle riunioni con pistola di ordinanza, capirete perché è stata riconfermata!!! Nome e Cognome: MARIA LOGICA! Segni particolari: aria da dura ma dalla battuta sempre pronta. Consiglieri: siete avvisati!!! 😉

Il suo compito in consiglio: la gestione dell’abbigliamento.

davidePoi c’è DAVIDE GIUNCHI, tra i nostri iscritti più giovani, carichi e pronti a darsi da fare. E’ probabile che i soci l’abbiano riconfermato tra i Consiglieri per la sua aria da bravo ragazzo e per le sue abilità informatiche. E noi non possiamo che ringraziarli: dove lo troviamo, infatti, un altro che riesce a rispondere con serietà e cortesia a tutte le domande assurde che pervengono via mail al nostro sito???????? 😛

Il suo compito in consiglio: la gestione del sito internet e le iscrizioni anticipate alle gare.

BiondiLa sua famiglia è più numerosa di quelle dei film americani. La sua memoria è più efficente dei database della Microsoft. Senza di lui, le sue battute, e il suo pullmino parcheggiato sempre nei posti meno opportuni, il gruppo e il clima al suo interno non sarebbero gli stessi. E’ il miglior public relator sulla piazza: conosce tutti (complice anche il suo famoso terzo grado: “Dove vivi? Sei sposato? Che lavoro fai? I figli? L’amante?”) e se lo pagassimo in proporzione ai nuovi iscritti che ci porta saremmo in bancarotta. Lo conoscete tutti, è il nostro -e ripeto, solo nostro!- mitico ALFIERO BIONDI!

Il suo compito in consiglio: il reclutamento di nuovi soci e la gestione dell’ombrellone.

E ora, una carrellata delle nuove new entry!!!!!!

WalterAria e occupazione professionale da persona seria, è l’unico iscritto che viene alle riunioni per poi tornarsene a casa con mazzette da non meno di 500 euro alla volta! Eeeeeeeeh, la fortuna di avere una faccia da brava persona!!!! 😉 Parliamo di lui, scarpette e canotta sempre addosso: WALTER DONATI!

Il suo compito in consiglio: la gestione dei nostri database, del sito e i rapporti con la banca.

LidiaA.A.A.A.A.A.A Cercasi quota rosa da affiancare alle due veline (la mora e la bionda) di cui sopra! Basta chiedere eeeeet….voilà, i soci ci hanno stupiti trovandocene una brava, disponibile e con tanta voglia di rimboccarsi le mani!!! Orafa di professione è preziosa anche nella vita di tutti i giorni visto che, appena arrivata, ci ha portato diversi nuovi sponsor! Sarà per la sua aria affidabile?!?! Ottimo acquisto la nostra LIDIA ZANI!!!

Il suo compito in consiglio: la gestione dei rapporti con il Conad.

TeodoraniOk, essere tra i nuovi consiglieri Avis non arricchisce il curriculum, non è motivo di vanto e non dà diritto ad alcuno sconto/bazza, ma c’è addirittura chi si camuffa per non farsi riconoscere!! 🙂 Non ci credete??? Sotto i 10 strati di cappotti, magliette e cappucci si nasconde lui, MATTEO TEODORANI!! In questi 2 anni di mandato prometto di indagare e cercare di capire se tenta di nascondersi dai soci imbufaliti e insoddisfatti o dall’orda di fans assatanate. Stay Tuned! 😉

Il suo compito il consiglio: la redazione dei volantini pubblicitari delle nostre gare.

PaolaIn tempi di crisi è il caso di rispolverare alcune pratiche antiche legate al baratto e, per un marito che se ne va, c’è (quasi) sempre una moglie disponibile a prendere il suo posto!!! E mai baratto fu più gradito..almeno con lei non rischieremo una buca alle riunioni per vedere le partite di Champions League!!! 😉 Benvenuta tra di noi, prof. PAOLA ZACCARELLI!!

Il suo compito in consiglio: da brava prof che si rispetti, la relazione dei verbali.

Siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura???? In bocca al lupo, consiglieri!!!!!

 

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/varie/consiglio-direttivo-2013-2014/