↑ Torna a Discussioni

voltana 7_dic

Home Forum Discussioni voltana 7_dic

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6760
    Flowers
    Moderatore

    Domenica cè Voltana chi vuole 21km quindi si fa Car Sharing e Preiscrizioni.
    Per le preiscrizioni mandatemi via mail fiori_fa1971@alice.it o via sms-whatsapp 3331301432 i vs dati Entro Giovedi. Costo 6€
    Per il car sharing quest anno partenza ore 9.30 quindi ritrovo ore 7.45 ma NON dal solito park xche cé la fiera elettronica ma dal park sulla ravegnana ang. via sacco vicino bar Paila 200mt dalla rotonda A14.
    Ciao.

    #9281
    Flowers
    Moderatore

    Ps. Si fa la doccia lá, ci son le palestre. Portate la saponetta e.. ocio se casca!

    #9290
    Flowers
    Moderatore

    …va bene anche il bagnoschiuma!!

    #9298
    Flowers
    Moderatore

    Ho chiiuso le preiscrizioni. Ci vediamo Domenica mattina sulle 7.30-7.40 al luogo sopra indicato.

    #9299
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ecco si, facciamo 7:30, che per arrivare la ci vuole un pò

    #9300
    Flowers
    Moderatore

    ok, va bene 7.30.
    VI consiglio vivamente il bagnoschiuma e non la saponetta perchè avremo l’onore di avere…. Luciano!

    #9301
    Mattia the preacher
    Partecipante

    ok perfetto. è il parcheggio dove ci siamo ritrovati per andare ad amsterdam vero?

    #9302
    Flowers
    Moderatore

    si

    #9303
    willy
    Partecipante

    Ok, ci sono anch’io salvo imprevisti di lavoro. Probabilmente prenderò la mia auto visto che dopo devo andare a lavorare e i tempi sono stretti

    #9304
    Flowers
    Moderatore

    si Maria mi aveva detto. Vedremo di gestire il parco auto x car sharing

    #9308
    Flowers
    Moderatore

    Ci sono anche Daniele e Loris.. noleggio un pulman? Li usiamo anche dom prossima x Reggio che siam 16 !!

    #9309
    Flowers
    Moderatore

    Giornata salvata dal Maltempo incontrato lungo il tragitto in auto. Alla fine non ha fatto nulla in corsa anzi mi ero messo la maglia lunga sotto e ho avuto caldo. Ero talmente tinco di gambe specie la destra che oltre allo sfascio cronometrico zoppico quasi dalla indolenzitura… ottimo quindi per Domenica. Se era tinca quella del mezzo come diceva Mattia allora non eri un gran che sotto sforzo e saresti stato sbilanciato (con 100gr di salsiccia?? ma va….)
    Ah… Il buon Loris gli ha dato giù 3min arrivando a 1h33 e nel rettilineo finale vedeva più lui di gente in crisi e ha dato il tirone alla corda legata però al collo di Davide.
    Prossimo pace deve avere un p.b. sulla mezza di 1h26-27 per stare vicino all’1h30. Loris con questo valore puoi giocarti un 3h25 alla prossima 42.
    Per il resto si confermano i cavalli di Razza Di Nunzio 1h17 Ragazzini 1h19 Ardito 1h20 poi vuoto fino a 1h29 io e Willy (ho dovuto fare lo sgambetto a uno che correva con lui per indurlo al soccorso e non farmi passare) di seguito 1h33 Giunchi e Cappanna e 1h35 la RicciElena.
    Anche Luciano che non ne fa mai strappa un notevole per lui 1h37.
    La cosa più pericolosa a parte qualcuno che nel tagliare una curva ha messo il piede sul fango e ha rischiato le corna è stata una FIat Multipla rigorosamente a Metano velocità di crociera 40km/h con specchietti esterni chiusi e alla guida uomo col cappello. Anche i cavalli del mio bolide nel superala hanno nitrito con garbo toccandosi gli zebedei…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/voltana-7_dic/