Giornata salvata dal Maltempo incontrato lungo il tragitto in auto. Alla fine non ha fatto nulla in corsa anzi mi ero messo la maglia lunga sotto e ho avuto caldo. Ero talmente tinco di gambe specie la destra che oltre allo sfascio cronometrico zoppico quasi dalla indolenzitura… ottimo quindi per Domenica. Se era tinca quella del mezzo come diceva Mattia allora non eri un gran che sotto sforzo e saresti stato sbilanciato (con 100gr di salsiccia?? ma va….)
Ah… Il buon Loris gli ha dato giù 3min arrivando a 1h33 e nel rettilineo finale vedeva più lui di gente in crisi e ha dato il tirone alla corda legata però al collo di Davide.
Prossimo pace deve avere un p.b. sulla mezza di 1h26-27 per stare vicino all’1h30. Loris con questo valore puoi giocarti un 3h25 alla prossima 42.
Per il resto si confermano i cavalli di Razza Di Nunzio 1h17 Ragazzini 1h19 Ardito 1h20 poi vuoto fino a 1h29 io e Willy (ho dovuto fare lo sgambetto a uno che correva con lui per indurlo al soccorso e non farmi passare) di seguito 1h33 Giunchi e Cappanna e 1h35 la RicciElena.
Anche Luciano che non ne fa mai strappa un notevole per lui 1h37.
La cosa più pericolosa a parte qualcuno che nel tagliare una curva ha messo il piede sul fango e ha rischiato le corna è stata una FIat Multipla rigorosamente a Metano velocità di crociera 40km/h con specchietti esterni chiusi e alla guida uomo col cappello. Anche i cavalli del mio bolide nel superala hanno nitrito con garbo toccandosi gli zebedei…