↑ Torna a Discussioni

una domenica di marzo, la stagione cambia!

Home Forum Discussioni una domenica di marzo, la stagione cambia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #6549
    DavideG
    Amministratore del forum

    Oggi si è svolta la Valli e Pinete e si è sentita la primavera alle porte, vorrei fare i complimenti ai due exploit:
    Tonino di Monte (detto Tony) nuovo talentuoso iscritto che, alla sua prima mezza, si è sparato 1:26 in scioltezza! 😯
    Willy che ha siglato il suo personale in mezza di 1:29, e pensare che diceva di volersi attaccare a me! (lo avrei rallentato di quel poco 🙂 )

    Siccome siamo sparsi per tutta Italia, faccio i complimenti anche a Fulvio,Sebastiano e Michele che hanno partecipato alla Roma-Ostia, Walter alla maratona di Treviso e gli immancabili Luciano e Gemma alla maratona di Piacenza !

    #7812
    Matteo
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti bai quali aggiungo Renzo che ha corso laezza di Agrigento e ricordo a Willy che mi deve una mezza dozzina di mele 🙂

    #7813
    stefano ch.
    Partecipante

    veramente magnifica giornata, oggi, tra competitivi e nn, ho visto una marea di maglie/canotte Avis! ma quanti eravamo?
    anche io mi unisco ai complimenti, grande prestazione di Willy(nn ricordo a che km mi ha passato,ma sembrava che fosse appena partito!!!!) e il nuovo(idem)super, le donne stanno facendo faville, ma direi che tutti oggi ci hanno dato dentro, io ho dato tutto!
    quindi un bel 10 a tutta la truppa!!!

    #7814
    Flowers
    Moderatore

    Eravamo appena 142. Per willy è record sulla 21 mentre a me mi ha passato Tony che va già troppo forte.. 1h26 dopo poco che corre. se non torno a certi livelli vengo calpestato da tutti sti giovani!

    #7815
    willy
    Partecipante

    Grazie a tutti. troppo buoni!
    Un grazie particolare a Matteo e Marco che, nella mia più totale incredulità, mi hanno portato il premio di categoria (oggi, come si dice in questi casi, evidentemente premiavano cani e porci ed io, che ho corso come un cane e sono arrivato come un maiale… ho fatto una porca figura!)
    Veramente BRAVO Tonino! BRAVO, BRAVO, BRAVO!

    #7816
    Gabriele
    Partecipante

    Complimenti Willy, complimenti Tony, comlimenti Renzo (Agrigento ??), complimenti agli inossidabili Gemma e Luciano, a chi ha fatto la Roma Ostia ecc ecc …
    Non siamo un poco esagerati ???
    Presidente metti l’animo in pace, il futuro e’ dei giovani… ovviamente sto parlando di Ennio, che se non erro ieri ha corso la Valli e Pinete, complimenti anche a lui …

    #7817
    Tony Dimonte
    Partecipante

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo nel forum 🙂
    Intanto, grazie mille per i complimenti (speriamo di far sempre meglio in futuro)…!!!! Giro anche io i complimenti a Willy per il suo personale e a tutti coloro che hanno partecipato alle gare in giro per l’Italia.
    Ci vediamo alla prossima gara!!!

    #7818
    rom
    Partecipante

    i complimenti al grande Willi e al neo assunto Tony li ho fatti di persona. Vorrei invece ribadire un plauso di grande apprezzamento ai fratelli Teodorani (teodorani&caramella)per lo sprezzo della fatica che dimostrano; affrontano la 21 con già 12 km nelle gambe, fanno un tempo di tutto rispetto, e all’arrivo , non paghi, si sparano altri 4km!! fanatici stakanovisti 😯 ma dove vogliamo arrivare? 8 lunghi pre-maratona…ma che tabelle avete? tutti ad attaccare il muro delle tre ore…..e le gerarchie? il rispetto degli anziani? ….azzo che invidia!

    #7819
    Flowers
    Moderatore

    La Presidenza del consiglio dei Podisti avvisa che come da d.l. 772/43 del 10/ott/2008 chiunque porti a termine una gara con un tempo inferiore al suo precedente primato DEVE PORTARE il lunedi in sede da mangiare.
    Successive modifiche riconoscono la condivisione di record e quindi la possibilità in caso di miglioramenti di più atleti di accordi sul bere/mangiare. SI prega di avvisare nel caso perchè così viene anche la VICE PRESIDENZA del consiglio nota per la sua voracità….

    #7820
    Flowers
    Moderatore

    Per i 2 fratelli Derrick (Marc & Mattew), oltre alla piroetta infernale e alla catapulta, fare molti lunghi diabolici può portare spompi al giorno della performance a meno che non si voglia fare la gita di fine maggio a Firenze…

    #7821
    DavideG
    Amministratore del forum

    Ieri c’erano anche Ragazzini e Baiardi alla strasimeno a farsi 58km!

    #7822
    Flowers
    Moderatore

    Walter era a Treviso,… 3h59
    Al Trasimeno Baiardi 4h37 e Ragazzini Massimo 4h26… STICA!!! (ZZI)

    #7823
    willy
    Partecipante

    Ehilààààààààà
    non sto cercando un alibi ma secondo l’articolo 772/43 BIS del 15/ott/2008 (integrazioni e modifiche al Testo Unico del podista tapascione- codice di attuazione) il miglioramento di tempo all’interno dello stesso minuto primo non va culinariamente onorato in quanto limitatamente performante…..
    Quindi, in parole povere, tradotto in soldoni, soldini, lire e centesimini, nel mio caso scatta l’obbligo di dispensare di alimenti e libagioni con: 1h 28’… nella mezza e 3h 17’… in maratona…..

    #7824
    DavideG
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Flowers il March 4, 2013, 14:47
    La Presidenza del consiglio dei Podisti avvisa che come da d.l. 772/43 del 10/ott/2008 chiunque porti a termine una gara con un tempo inferiore al suo precedente primato DEVE PORTARE il lunedi in sede da mangiare.
    Successive modifiche riconoscono la condivisione di record e quindi la possibilità in caso di miglioramenti di più atleti di accordi sul bere/mangiare. SI prega di avvisare nel caso perchè così viene anche la VICE PRESIDENZA del consiglio nota per la sua voracità….

    Sottoscrivo in pieno!! non crediate che i miei complimenti fossero disinteressati, erano ASSOLUTAMENTE INTERESSATI! 😛 🙂

    #7825
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Flowers il March 4, 2013, 14:49
    Per i 2 fratelli Derrick (Marc & Mattew), oltre alla piroetta infernale e alla catapulta, fare molti lunghi diabolici può portare spompi al giorno della performance a meno che non si voglia fare la gita di fine maggio a Firenze…

    Esimio Presidente, Le rispondo a nome del duo sopracitato dicendo che siamo lieti del Suo interessamento alle nostre condizioni psico-fisiche e che Firenze a fine maggio è troppo afosa per i nostri gusti, meglio visitarla in autunno… 😮

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/una-domenica-di-marzo-la-stagione-cambia/