↑ Torna a Discussioni

un atra 6 ore conquistata

Home Forum Discussioni un atra 6 ore conquistata

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6608
    Flowers
    Moderatore

    Ormai non ce la racconta più, ormai le scenette del tipo sono fuori forma, sono stanco, sono qui sono la non le beviamo più.
    Attenti organizzatori delle 6ore, il nuovo predatore è in casa nostra ed ora si va ad ingaggio per averlo.
    EBBENE SSSSI, Mr TEODOR-Teodorani ha VINTO anche la 6 ore sotto le stelle e a questo punto si prefigura per tutti quelli che sono suoi amici Avis e lo sopportano come minimo UNA CENA DI PESCE!!!
    Comunque si vede… quando corre alle podistiche a 4’30” secondo me è al 50% del gas e glielo da tutto sono c…zi amari per tutti da quest’autunno.

    #8379
    Flowers
    Moderatore

    Bene anche suo fratello Caramel-Caramella 4° se ho capito bene.

    #8380
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Mi unisco ai complimenti per Matteo “wild horse” Teodorani. Una prestazione che gia incute timore ai partecipanti del Passatore 2014. e devo ammettere che anche suo fratello Marco “sweet candy” Caramella ha le carte in regola per fare le scarpe a tutti gli ultramaratoneti. Bene bene… sono proprio contento

    #8382
    Matteo
    Partecipante

    Grazie dei complimenti, è stata dura un po’ per l’orario insolito (da mezzanotte alle 6 il mio corpo è abituato a essere a nanna) il buio e il fatto che era la terza 6 ore in meno di 2 mesi; infatti non sono riuscito a migliorare la prestazione di Ravenna ma, causa ritiri altrui, sono arrivato incredibilmente 1°…..e stavolta senza arrivi in “volata” e in presenza dei due mostri sacri Luciano e Lorenzo….più di così non si può. Bravissimo anche il gemello che ha migliorato la prestazione di Spoleto e mi segue sempre nei miei deliri…:-)
    Adesso spero di smaltire in fretta il jet lag!

    #8384
    Flowers
    Moderatore

    sotto il 43° parallelo è durissimo il recupero fisico mentre per il jet lag sei fortunato che il meridiano è lo stesso…..

    #8385
    stefano ch.
    Partecipante

    Grandi gemelli, ottima prestazione di entrambi,oramai una certezza, io a fare figuracce con voi a Porto nn vengo, me ne vado a Bilbao ih ih ih!!!!

    #8386
    Marco Caramella
    Partecipante

    Grazie ragazzi !!! I complimenti comunque vanno tutti al fratello “Teodomella piccolo” che ha fatto una grande gara !

    #8387
    Flowers
    Moderatore

    A parte qualche sec al km sono irriconoscibili! Mark Carammani e Mattew Teodomella…
    Stefano non fare il cazzone e vieni a OooooohPorto.

    #8393
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: stefano c. il July 22, 2013, 16:32
    Grandi gemelli, ottima prestazione di entrambi,oramai una certezza, io a fare figuracce con voi a Porto nn vengo, me ne vado a Bilbao ih ih ih!!!!

    Non fare il pataca!! Ti carico a forza sull’aereo!

    #8398
    DavideG
    Amministratore del forum

    Dove c’è una 6 ore ci sono i Gemelli Teodorani! grandi!!

    #8397
    stefano ch.
    Partecipante

    E’ chiaro che vengo con voi, Joke, che ridere con sto Bilbao alla gara della birra, ma manco sò dov’è!!!! Ancora bravi, ok Matteo è più veloce, un top della 6 ore, ma anche te Marco macini una miriade di km!!! Fantastici!!!

    #8394
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Attenti pero Fratelli Teodorani, che un tale Campaner ce la sta mettendo tutta. leggo che fa 80km alla settimana e i 5000m in 17.20 (fate voi i conti a che passo li fa)

    #8395
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Mattia the preacher il July 24, 2013, 08:17
    Attenti pero Fratelli Teodorani, che un tale Campaner ce la sta mettendo tutta. leggo che fa 80km alla settimana e i 5000m in 17.20 (fate voi i conti a che passo li fa)

    Lo sappiamo bene, d’altronde gli 80 km li fa nelle settimane di scarico 😯 ma per fortuna lui è orientato su distanze maggiori 😮

    #8402
    Marco Caramella
    Partecipante

    La mia fortuna e che non è nella ma categoria ….. Altrimenti mi portava via tutto !!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/un-atra-6-ore-conquistata/