↑ Torna a Discussioni

ultimo saluto al… Forerunner 305.

Home Forum Discussioni ultimo saluto al… Forerunner 305.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6766
    Flowers
    Moderatore

    Ah aaaah si che dolore! Dopo 6 anni di onorato servizio, da new york 2008, dopo aver valicato le vette del passo della colla, la cima dell Abetone, Monte Falco e il cavalcavia di San Michele, dopo aver viaggiato l Europa ed aver marcato i km delle maratone più importanti, Martedì, dopo la Forlì Predappio è venuto a mancare il mio fedele compagno Forerunner 305. Ha sofferto poco, ha agonizzato qualche ora resettandosi e sbalenando; ho provato ad attaccarlo alla macchina per caricarsi e tenerlo in vita artificialmente ma nulla e così ho acconsentito a staccare il macchinario. Ahimè che tristezza, forse si sarà sentito male per l umidità o solo perché caso veramente curioso e non casuale, Lunedì avevo ordinato il nuovo 220 solo perché il cinturino si stava rompendo. È come cambiar la macchina perche si rompe un retrovisore, poi non stupitevi se la vecchia vi lascia a piedi. E così nonostante l etá lascio con disappunto il mio compagno fedele più di un cane, anche se ci metteva un po a prendere i satelliti e la batteria aveva calato la durata (ancora però sufficiente) era secondo me molto preciso nelle sue misure e spero che il nuovo mi darà stante soddisfazioni. Ora giace nel cassetto in attesa di scaricare se ce la faccio dalla base le ultime traccie e dell ultimo saluto che sarà accompagnato dalle trombe e sparo di commiato. Adesso però fino a dopo la Befana conto i kilometri a naso…

    #9325
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Le nostre piu sentite condoglianze da Mattia e Silvia. Sentitamente partecipiamo al tuo dolore perche sappiamo cosa significa a perdere un cosi fatto amico.
    La bandiera sulla bara no?

    #9326
    Flowers
    Moderatore

    Pensavo di cremarlo…

    #9327
    Gabriele
    Partecipante

    cremarlo no, genera inquinanti.
    All’isola ecologica c’e’ chi ne gestisce il recupero,
    forse qualche sua parte potrà tornare a vivere …

    #9328
    Massimo
    Partecipante

    Sì ha ragione Gabriele, anch’io opterei per la donazione degli organi.

    #9329
    Flowers
    Moderatore

    A proposito di donare gli organi chi volesse per la modica cifra di una iscrizione scarpaza (esagerato!) cedo il caricabatteria, quando mi arriva il nuovo (ora ho un fratello muletto), che è ancora buono

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/ultimo-saluto-al-forerunner-305/