↑ Torna a Discussioni

TreMonti

Home Forum Discussioni TreMonti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6642
    Flowers
    Moderatore

    Quando ieri ho visto il cartello ai premi di categoria in merito al baratto per avere il pacco gara “Riconsegna CIP” ho capito che l’uccellino era in agguato.
    Ma quando son salito sul podio per le premiazioni il meglio era in arrivo: dopo di me cioè Avis Forlì lo speaker già alterato dal suonatore di mandolino in tenuta hawaiana ha chiamato il Lamone dicendo “ed ora passiamo in Romagna…”
    Come in Romagna gli dico? Perchè FOrli dov’è?
    Ed infine prima società Coop Ceramiche Imola e la signora che per salire sul podio si è aggrappata ai miei pantaloncini tentando oltre alla scalata lo spogliarello.
    Favoloso!! Per il prossimo anno quindi aperta la caccia alla bicicletta vinta…

    #8642
    Matteo
    Partecipante

    Ahahahahahahah, cmq forse lo speaker non sa che, oltre a Forlì, anche Imola è in ROMAGNA!!! Gli do questa notizia…

    #8644
    Flowers
    Moderatore

    Si anche se ci sono diverse teorie in merito in quanto come provincia è Bologna. Non so se il Santerno, il circuito, la via Emilia o cos’altro la divide comunque si hai ragione! Strano che con i 3 negretti sul podio non lo ha detto.

    #8647
    Matteo
    Partecipante
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/tremonti-2/