↑ Torna a Discussioni

trail a casola

Home Forum Discussioni trail a casola

  • Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da rom.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #6676
    rom
    Partecipante

    domenica 9 trail a casola v. di circa 20 km con dislivello 1100m.
    Andiamo?
    bisogna iscriversi entro il 7 e se siamo un piccolo gruppo potremmo chiedere la cortesia a Walter D., in veste ufficiale di consigliere e grande esperto trail, di fare un’iscrizione di gruppo 😎 😯

    #8919
    Walter
    Amministratore del forum

    non c’è l’iscrizione di gruppo ed è meglio iscriversi individualmente (come ho già fatto) perchè chiedono copia del certificato di idoneità agonistica.

    #8920
    Renzo
    Partecipante

    Finora iscritti siamo io e Walter, per ottimizzare con il car-pooling direi di ritrovarci al parcheggio del Mc Donald’s per partire non oltre le 8:00

    #8925
    rom
    Partecipante

    non riuscivo a trovare l’IBAN per il bonifico, così ho telefonato all’organizzaz: per dom 9 a casola SI PUò PAGARE sul posto!!
    ho già inoltrato certificato e mi sono iscritto: confermo quindi l’appuntamento h. 8.00 da MC Donalds per car-pooling

    #8926
    willy
    Partecipante

    …ore 08,00 mc donald di viale Bologna mi sembra un po’ tardi… probabilmente io parto mezz’oretta prima…

    #8928
    rom
    Partecipante

    ecco Willy pronto per i due giri……..se siamo in 4 possiamo metterci d’accordo sull’orario e fare 1 macchina. Possiamo anche non mettetrci d’accordo, fare 4 gruppi da uno, e partire a scaglioni di 10 minuti. quale ipotesi scegliamo?

    #8929
    Walter
    Amministratore del forum

    A me va bene anche partire alle 7:30, sono andato due volte con Luciano e Gemma con partenze almeno 4 ore prima!
    Bisogna che siamo d’accordo anche per il dopo-gara. Io arrivo per ultimo, faccio la doccia e mangio al pasta-party. Se qualcuno vuole tornare prima si fanno 2 macchine.

    #8932
    Renzo
    Partecipante

    No, ultimo arrivo io.
    Mangio anch’io al pasta party e faccio la doccia lì, quindi per quanto mi riguarda io e te facciamo una unica auto, se poi anche gli altri faranno così, ben venga, ne basterà una sola.
    Ok per il ritrovo alle 7:30.

    #8933
    rom
    Partecipante

    d’accordo su tutto: pasta party e doccia.
    Ok per il ritrovo alle 7:30.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/trail-a-casola/