↑ Torna a Discussioni

strasimeno

Home Forum Discussioni strasimeno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6680
    Flowers
    Moderatore

    Mi è stato detto che il nostro purosangue si eclissa per modestia e per non portare altri pasticcini (esonerato dopo i tanti record) ma ha fatto sulla 58km una prestazione a dir poco mostruosa chiudendo in 4h01’20” secondo di categoria 15 assoluto! Fate voi la media… fa 4’09” al km! Senza parole Predicatore
    Fiumi ha chiuso anche lui con un ottimo 4h57 l inossidabile Barbiere 5h22.
    MITTTTTTTTTICI

    #8941
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Grazie mille ma erano meno (56,6km) e che fa un po piu di 4.09/km.
    purtroppo doveri coniugali (non quelli alla Gemma) mi hanno impedito di festeggiare con voi ieri sera ma rimediero.

    cmq grazie a tutti dei complimenti sia qui nel forum che su fb.

    #8942
    Flowers
    Moderatore

    Ah beh… scusa allora! Fa solo 4’15″/km cioè 2h59 in maratona (senza considerare l’altimetria). Ma sticazzi.
    Visto che anche tu hai fatto la 50 di romagna, la Pistoia Abetone e questa e hai metro (anzi km) di paragone consiglieresti di farla, merita?

    #8943
    Mattia the preacher
    Partecipante

    si ora i conti tornano anche se ho passato la maratona (stando bene) in 2.57. poi gli ultimi 15 km sono di una ignoranza stupefacente e ho rallentato un po…
    cmq gara molto molto bella e anche se si corre quasi sempre su asfalto il paesaggio è molto verde. ci sono pero ogni tanto degli strappetti che ti fanno stringere i denti. se dovessi fare una paragone la strasimeno è la piu bella ma la pistoia abetone molto piu dura.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/strasimeno/