↑ Torna a Discussioni

servizio ristoro 9colli

Home Forum Discussioni servizio ristoro 9colli

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6678
    Flowers
    Moderatore

    Ciao a tutti, sono a chiedere un favore per una attività brigosa che però è richiesta dal comitato Scarpaza quello che ci consente di dare lustro alla nostra gara di Maggio e spero presto di fare quota 2000 iscritti.
    Ogni anno ogni società si prende in carico uno dei punti ristoro della 9 colli Running che come sapete è in carico alla Scarpaza. Sfortunatamente questo impegno coincide con la nostra gara ma fino a ora nelle 2 edizioni passate Fiumi e DiNunzio hanno onorato questo compito. Quest anno SERVE UN SOSTITUTO perché Mattia non sarà presente per impegni di lavoro. Il compito non è facile, siamo vicino a Ponte Uso dopo circa 130km della gara e a 40km da Forlì e di solito Fabio e Mattia si dividevano il turno di circa 8ore in 2: uno dalle 4 alle 8 di domenica Mattina l altro da li al passaggio della scopa ore 13 circa. Mi rendo conto dell impegno chiesto ma vi assicuro che è anche una esperienza interessante. Ovviamente c’è il rimborso spese e i punti per il servizio nonché la consapevolezza di aver svolto un prezioso servizio per la società.
    Spero che qualcuno (anche piu di uno ancora meglio) accolga l appello e aiuti il consiglio in questa importante mansione. Sono a disposizione contattatemi pure di persona, x telefono mail o piccione viaggiatore.
    grazie in anticipo

    the president.

    #8938
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Naturalmente se non devo andare più via me ne occuperò io, ma al momento sembra che non ci sarò. in ogni caso dato che è gia vari anni che ci becchiamo il ristoro più “scomodo” forse per cause di forza maggiore possiamo inoltre la richiesta che ci venga assegnato un ristoro più comodo (anche il sabato pomeriggio che passano da forlimpopoli-bertinoro)

    #8939
    antonio
    Partecipante

    io l’altr’anno l’ho fatto volentieri aiutando Fabio e devo dire che mi son divertito molto (tranne quando dei podisti non trovavano alimenti che avrebbero gradito)…mi piacerebbe rifarlo ma quest’anno niente da fare perchè o farò la 9 colli o farò assistenza ad un atleta che viene direttamente dagli u.s.a. per farla

    #8940
    Flowers
    Moderatore

    Chierici ha dato il suo benestare..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/servizio-ristoro-9colli/