↑ Torna a Discussioni

russi

Home Forum Discussioni russi

  • Questo topic ha 25 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da antonio.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #7951
    willy
    Partecipante

    Beh Mauro io penso che il tuo “battesimo” sia stato più che buono.
    Se sei arrivato non troppo lessato e sei riuscito a provare emozioni positive…. beh direi che hai vinto anche tu!

    #7952
    Paola Z.
    Partecipante

    Notizie da Berlino?

    #7953
    willy
    Partecipante

    Allora: fratello Caramella (BONBON) 1h 33′ 21″, fratello Teodorani 1h 34’e 21″, tradotto in birra non lo so…….

    #7954
    Flowers
    Moderatore

    E bravi i gemelli … per me è la 4volta a Russi e non so voi , sarà per il clima perfetto per correre per la buona giornata in generale per essere in 26 ed esser il vs presidente e non ultimo la mia buona prestazione ma oggi me la suon goduta e a parte la variante dei primi km e lo scarico delle auto mi è piaciuto pure il percorso, non ero quasi mai solo e quelli di Milano han perso una buona occasione. E pensare che non dovevo esserci. Unico neo volevo tutti alla foto iniziale. E domani si mangia.
    Ps. Nota per le porzioni: Giada è ko a letto ma forse cimanderà il suo progenitore mio omonimo… forse ci si rimette!

    #7955
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Bravissimi tutti ed in particolare quella macchina macina asfalto di Ragazzini. io stasera conto di esserci e di immagazzinare il glicogeno consumato ieri.

    ciao

    #7956
    Tony Dimonte
    Partecipante

    Ma quanto siete forti??!!!
    é stato bello vedervi arrivare uno dopo l’altro!!!
    Grandissimi tutti!!!
    E complimenti in particolare a chi ha superato se stesso!!!

    #7957
    Nilla
    Partecipante

    Allora presidente è possibile che ci siamo persi una bella occasione ma garantisco che x quel che mi riguarda l’esperienza della doppia staffetta è stata fantastica, una bella giornata in ottima compagnia….. le nostre canotte Avis sono andate in giro x Milano in maniera un pò goliardica (vedi foto) ma ci siamo egregiamente difesi arrivando 235° e 236° con un tempo di 3:20:08 e 3:20:09 praticamente assieme!

    #7958
    Flowers
    Moderatore

    Io mi riferivo ai maratoneti MILANESI che si son persi una bella occasione di venire a RUssi!!! Sono contento che abbiate fatto la staffetta portando in giro la nostra mitica canotta.

    #7959
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: willy il April 7, 2013, 20:05
    Allora: fratello Caramella (BONBON) 1h 33′ 21″, fratello Teodorani 1h 34’e 21″, tradotto in birra non lo so…….

    Grande Willy, ma quanto sei andato forte?!?!?!?
    Io sono stato pettinato ancora dal gemello che mi ha dato un minuto…vabbè la birra almeno era ottima e abbondante 😀

    #7960
    Marco Caramella
    Partecipante

    Bravi tutti ragazzi ! Noi abbiamo fatto una gita fuori porta partecipando ad una gara fantastica ! …….. E bevendo birra buonissima !
    Peccato che stasera non sono riuscito a venire per congratularmi di persona con i super !

    #7961
    antonio
    Partecipante

    complimenti a tutti!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/russi/