↑ Torna a Discussioni

pistoia abetone

Home Forum Discussioni pistoia abetone

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #6587
    Flowers
    Moderatore

    Qualcuno sarebbe interessato a venirci? Io sto guardando un Po di info per questa gara che mi manca.. forse è l anno che la faccio. Per l organizzazione ci penso io. Per correre (o camminare vista la salita) ognuno con le sue gambe.
    E^ domenica 30 giugno ma ovviamente sabato sera si prenotta all abetone.

    #8194
    Matteo
    Partecipante

    Antonio tu non vai?!? Io passo, troppa salita per i miei gusti.

    #8196
    Mattia the preacher
    Partecipante

    per certi versi è piu dura della cento…

    #8197
    Gabriele
    Partecipante

    Ricordo uno scambio di opinioni fra Luciano e Pruni in cui Luciano sosteneva che la Pistoia Abetone e’ una gara in discesa !?!?

    #8198
    Matteo
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Gabriele il June 7, 2013, 08:32
    Ricordo uno scambio di opinioni fra Luciano e Pruni in cui Luciano sosteneva che la Pistoia Abetone e’ una gara in discesa !?!?

    L’avrà fatta al contrario 😀

    #8200
    Flowers
    Moderatore

    mi ricordo anch’io… e condivido il pensiero di Matteo!!!
    Dal km33 all’arrivo tutta a salire

    #8201
    antonio
    Partecipante

    mi spiace ma il 13 luglio ho la mia prima 100 km ad Asolo,mi basta la salita di quella (il doppio che al passatore),inoltre non mi basterebbero i soldi per iscrivermi ad entrambe…cmq la farò di sicuro l’anno prossimo

    #8204
    alberto
    Partecipante

    Io sarei interessato
    Domenica faccio la 42 a suviana per vedere a che punto sono sulle salite
    Se non esco troppo malconcio mi piacerebbe provarci

    #8205
    Flowers
    Moderatore

    Dai un animale da salita come te!

    #8217
    alberto
    Partecipante

    Allora, president, il test di suviana e’ andato bene… quindi mi iscrivo e vediamo cosa succede…
    Luciano mi ha già fatto l’analisi tecnica del percorso…
    Fammi sapere per il posto dove dormire (Abetone?)
    Magari si aggiunge qualcun altro

    l

    #8219
    Mattia the preacher
    Partecipante

    consiglio di dormire assolutamente all’abetone perche ritornare a pistoia dopo la gara è un suicidio. se avete gia la macchina su scendete dal versante emiliano e raggiungete la A14.
    run is hard. take it easy

    #8220
    Flowers
    Moderatore

    Si Mr Avellone, si dorme all’Abetone!!! che rima…
    ti chiamo così ci accordiamo cmq io ho prenotato all’ostello (16€) tanto serve solo per dormire della grossa (altrimenti al mattino siam cotti).
    Confermo quanto detto da Mattia e Luciano sul suicidio e l’analisi tecnica ricevuta anch’io è molto in funzione del caldo che farà.

    #8221
    antonio
    Partecipante

    allora Fabio hai deciso se venire a Ridracoli questa domenica così da fare un bell’allenamento per la pistoia-abetone?possiamo farci la gara di 13 km e poi tornare indietro a piedi 🙂

    #8222
    Flowers
    Moderatore

    L’ho già fatto anni scorsi e non ne ho voglia! Anzi non vengo nemmeno a Ridracoli, voglio provare corse nuove quindi vado alla panoramica a Gabicce.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/pistoia-abetone/