↑ Torna a Discussioni

Nove Colli

Home Forum Discussioni Nove Colli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #6576
    Flowers
    Moderatore

    Quest’anno Piazza e Gemma parteciperanno all’evento e comunque vada dobbiamo esser fieri dei nostri eroi.
    Spero che Domenica sera entro le 18 siano a Cesenatico con le loro gambe!

    IO PERO VOLEVO LANCIARE UN APPELLO.
    Se qualcuno vuole, con un amico, fratello o chiunque c’è un ristoro da coprire che è saltato per carenza di gente.
    Il nostro dove ci sono Fiumi e Mattia è spostato a coprire il buco cretosi a Ponte Uso2 dove c’è anche un cancello di tempi.
    Servirebbero 2 persone all’inizio del GOROLO (dove quindi eravamo noi) per darsi il cambio e coprire le 8ore dalle 4.00 di DOmenica fino a circa le 12.
    Se qualcuno volesse può contattarmi per i dettagli.

    #8080
    alberto
    Partecipante

    in bocca al lupo di cuore a luciano e lorenzo per l’impresa
    già l’idea di partire per una corsa di 202 Km (!)
    con 47,5 Km di salita (!!)è qualcosa di incredibile

    #8081
    antonio
    Partecipante

    io andrò con Fabio a dare il cambio a Mattia al ristoro a ponte uso,mi dispiace per l’altro ristoro ma anche volendo a quell’ora non sono disponibile e poi sarei solo

    #8083
    stefano ch.
    Partecipante

    partiti!!!!!!! tanti amici alla partenza, quest’anno,credo, record di presenze, tanti coraggiosi o tanti incoscienti? ma chi se ne frega, forza ragazzi!!!!!!!!!!

    #8084
    Flowers
    Moderatore

    Si ero la a vedere la partenza e a livello organizzativo dire a gemma che magari si tr… domani sera visto l impegno e vedere Luciano che usciva dal cesso! Mi ha dato appuntamento stesso luogo ma fra 27ore…

    #8085
    stefano ch.
    Partecipante

    su spirito trail ho trovato questo indirizzo
    https://www.facebook.com/uwt.accorsivedilei
    se qualcuno ha facebook può aggiornarci sul forum sull’andamento della gara e dell’arrivo degli eroi targati avis

    #8086
    claudio
    Partecipante

    Il primo Palladino con il record il secondo Bonfiglio dal terzo a seguire:Marhold in 21.42 Piazzi in 22.06 DeConti in 22.52 Intini in 23.45 Bardelli in 23.46 Ciialdini in 24.57 Palaruello in 25.03 Nucifora in 27.01il tutto aggiornato alle ore15.

    #8087
    Davide
    Partecipante

    Ho una foto del grande Luciano sulla prima salita che ho incontrato per caso mentre tornavo da Cesenatico in bicicletta. Appena riesco ve la mando

    #8088
    Matteo
    Partecipante

    Allora? News?

    #8089
    claudio
    Partecipante

    Foto dell’arrivo di Lorenzo,grande impresa!!!!!!!

    #8090
    Flowers
    Moderatore

    Allora ero a Cesenatico e mi sono messo all’ultimo km. Aspettavo i nostri eroi ma non sapevo ne quando ne come… Sapevo solo che al ristoro da noi gestito (Fiumi – DiNunzio) km 158 – ponte uso2 Luciano passava sulle ore 9.45 e Lorenzo circa 1h dopo entrambi entro il tempo massimo (li c’era un cancello alle 11.15). Manca sono una Maratona e 7ore…
    Poi li all’ultimo km ho atteso, quella rampa che portava giu all’ingresso di Cesenatico e vedo la canotta di Lorenzo. Primo ho pensato un grande, erano le 17.20 circa quindi 40min prima delle 18 tempo massimo. Arriva in fondo ma secondo… Luciano dov’è? Sparo un grido tremendo “LORENZOOOO” Vai Lorenzo sei un grande e lui spesato capisce che ero io e transitandomi davanti si mette a piangere. La fatica lo sta possedendo e mi dice in lacrime “è durissima è durissima Luciano Arriva è un po messo male”. Lo incito lo spingo ma sta andando di buona lena verso il traguardo che taglierà entro le 29h30. Una volontà di acciaio! Allora Attendo Luciano, l’uomo in grado di affrontare gare impossibili ma dopo qualche minuto è la che caracolla lo si vede in viso è stremato. Luciano, in termini calcistici, la spunta con la 9Colli al Golden Goal ma con la fatica lo sforzo che vince su di lui. Cammina, anzi barcolla, faccio l’ultimo km con lui e mi racconta i problemi che ha avuto non ultimo i piedi completamente distrutti dai 202,4 km di cui gli ultimi 40 camminati. Ma il crono dice 29h40 (Circa) cioè medaglia guadagnata e chissà forse mai più una roba così.
    Sono spaventato io da questo mostro di gara che li ha ridotti così 2 come loro, ma entrambi sono giunti entro le 30h e sono finisher nonché i nostri eroi.
    Ero curioso ma ora conscio che non è roba alla mia portata!

    #8091
    Maria
    Partecipante

    GRANDISSIMI Lorenzo e Luciano!!!!! Siete dei fenomeni!!!!!!

    #8092
    Marco Caramella
    Partecipante

    BRAVISSIMI ragazzi vi meritate un grandissimo applauso !!!!!

    #8093
    Walter
    Amministratore del forum
    Quote:
    Cita da: Davide il May 19, 2013, 15:31
    Ho una foto del grande Luciano sulla prima salita che ho incontrato per caso mentre tornavo da Cesenatico in bicicletta. Appena riesco ve la mando

    Ecco qua la foto inviata dal buon Davide

    c0w9o-20130518_140751_Nove_colli_ridotta.jpg

    #8094
    DavideG
    Amministratore del forum

    Mitico Luciano! sorride pure!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/nove-colli/