↑ Torna a Discussioni

Maratona + staffetta di san Silvestro

Home Forum Discussioni Maratona + staffetta di san Silvestro

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #6513
    Mattia the preacher
    Partecipante

    Il 31 dicembre a calderara di reno ce la maratona con possibilità di fare la staffetta. come maratoneti siamo io, chierici, casamenti e forse fiumi piu gli inossidabili piazza e gemma.
    per la staffetta ce qualcuno interessato (anche femmine si intende)?
    si potrebbe pensare se il presidente è d’accordo di andare anche con il pulmino.

    #7675
    rom
    Partecipante

    grazie mattia che mi metti già fra i partenti. spero proprio di esserci, ma decido l’ultimo giorno utile, mi pare il 20 dic. Correre con te non è molto divertente, ti vedo solo alla partenzae poi…all’arrivo 😮
    colgo l’occasione per estendere un invito formale al grande Willi detto Guglielmo, avvistato di recente in via mascagni ad allenarsi con Lacerenza (ripetute sui 1000m ai 2.30-2.40). sappiamo che una maratona ce l’hai sempre in canna, onoraci della tua resenza!!

    #7676
    Flowers
    Moderatore

    Per il pulmino ho già “prenotato” da Biondi per cui mi accorderò e non dovrebbero esserci problemi. Ha 9posti disponibili. Io per la staffetta ci sono però attualmente non sono un cavallo di razza!.

    #7701
    Flowers
    Moderatore

    Per quanto riguarda Calderara avevo detto che avrei fatto la spedizione col pulmino Avis; MI sarebbe piaciuto ma Ieri Biondi è rimasto a piedi. Anche se lo sistemano a questo punto non mi fido molto mi dispiace.
    Per la stafetta invece vedo se ne riusciamo a fare almeno 1 se qualcuno vuole…

    #7705
    Lidia
    Partecipante

    io ci sono, anche se non vado tanto;Elisa Schonwald sta cercando volontarie per la staffetta femminile,quindi donne fatevi avanti!!!!

    #7706
    Mattia the preacher
    Partecipante

    io alla maratona sono iscritto

    #7708
    stefano ch.
    Partecipante

    ci sono pure io, mi iscrivo entro breve. Attendo buone nuove da Romano e Fabio Fiu, dai coraggio!!!

    #7709
    Elena B.
    Partecipante
    Quote:
    Cita da: Lidia il December 17, 2012, 23:37
    io ci sono, anche se non vado tanto;Elisa Schonwald sta cercando volontarie per la staffetta femminile,quindi donne fatevi avanti!!!!

    Presente!
    sono stata ufficialmente convocata da Elisa, io ci sono
    ammazzerò i tempi con la mia parte di staffetta, ma vengo per divertirmi! 😉

    #7710
    ElenaR
    Partecipante

    se serve la quarta per la staffetta io ci potrei essere. fatemi sapere!
    quando si chiudono le iscrizioni?

    #7711
    Flowers
    Moderatore

    Fino al 21/12 euro 40 a squadra (10 a cranio quindi) poi 50 euro fino al 28/12 e dal 29 fino alla mattina della gara (1 ora prima) 60 euro.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Permalink link a questo articolo: https://www.podistiavisforli.it/forums/topic/maratona-staffetta-di-san-silvestro/