Home › Forum › Discussioni › maratona di Pisa
- Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Flowers.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2015 alle 11:53 #13139GabrielePartecipante
Passaggio del predicatore al 30°km in 1 ora e 54′ perfettamente in linea per le 2 ore e 40′ …
20 Dicembre 2015 alle 12:00 #13140GabrielePartecipanteOopss…
viene dato il predicatore come DNF, spero sia un errore dovuto al chip …
sentiremo i particolari direttamente dal protagonista.
20 Dicembre 2015 alle 12:02 #13141GabrielePartecipanteIntanto il presidente vine dato al passaggio ai 30 km in 2 ore e 21,
proiezione sotto le 3 ore e 20 …
20 Dicembre 2015 alle 12:04 #13142GabrielePartecipanteanche il presidente viene dato DNF,
penso proprio ci sia un problema nel sistema di cronometraggio …
20 Dicembre 2015 alle 12:34 #13143GabrielePartecipanteaggiornamento della classifica, predicatore 92° assoluto in 2 ore 58′,
qualche cosa è successo nella ultima parte della gara …
possiamo confidare che anche il presidende arriverà e considerare quei DNF come delle false ed inopportune informazioni .
20 Dicembre 2015 alle 12:51 #13144GabrielePartecipanteE’ arrivato anche il presidente 3 ore e 27′
20 Dicembre 2015 alle 14:10 #13145Mattia the preacherPartecipanteCome il Presidente mi ha politicamente suggerito di dire in conferenza stampa, ho pestato un m***a (la sua) e poi nel tentare di pulire la suola mi sono inchiodate le gambe. Naturalmente non e’ vero (la prima parte) pero la storia delle gambe si. peccato sara per la prossima volta ( anche i pasticcini). Un Grazie a Gabriele per l’attenta telecronaca 🙂
20 Dicembre 2015 alle 14:15 #13146FlowersModeratoreProbabilmente la m.. in questione era la mia.. 3volte stamattina e al 35 mi son dovuto fermare e perdere minuti ritmo e sentirmi vuoto. Avrei fatto 3h22-23 non cambiava molto! Insomma le questioni di m… fan differenza. Cmq all arrivo sole e 16gradi tipo primavera incredibile e unbelievable. Ora direzione forli.
Saluti
20 Dicembre 2015 alle 18:59 #13147GabrielePartecipanteMattia non puoi aver pestato qualche cosa lasciato da Fabio in quanto lo precedevi di oltre mezz’ora,
a parte i problemi alle gambe, che possono sempre presentarsi, credo che molti dell’Avis podisti di Forlì sareberro strafelici di realizzare il tuo tempo…
21 Dicembre 2015 alle 12:09 #13148FlowersModeratorePagelline Da PISA: Voto…
10: alla scelta strategica operata da Mattia nella scelta del luogo in cui dormire fornito di parcheggio, di fronte a un supermercato e più di tutto a 100mt dalla partenza. Non siamo riusciti a vedere il bordello più vicino che nemmeno nel regolamento della maratona era indicato.
9: alla piazza dei Miracoli e torre pendente anche se di miracoli ne sono avvenuti pochi. Carino anche il centro con la via dello struscio che si estende a dx e sx dell’Arno.
8,5: al panorama mostratoci al ritorno con alternanze clamorose anche documentate con foto tra sole accecante e nubi nebbiose grigie e fredde!
8: alla giornata che era tipo primavera con 16 gradi all’arrivo e possibilità di correre in canotta. Finale con foto sotta la torre e sole in faccia…. Il 20/dic una goduria.
7: alla doccia fatta al primo autogrill appena entrato in A11 al ritorno visto che per farla con la maratona si doveva prendere la navetta. Quest’altro anno in treno si andrà fino a Pistoia…..!!
6,5: alla fauna locale non quantitativamente numerosa ma discreta. In particolare nei primi km correva nel mio gruppo una ragazza giovane con un bel culo alta 10cm più di me….
6: alla camera in cui eravamo, ben tenuta ma acusticamente non tanto isolata. Dalla strada venivano su rumori vari e motori che si divertivano a darci del gas…
5,5: al povero cane doberman tenuto dalla signora del B&B in un cortile di non più 3x3mt che a suo dire era buono e potevi mettergli la mano che si faceva fare le coccole… per me invece 2 podisti se li è mangiati!
5: alla logistica in generale perché il Pala Marathon in cui c’erano le docce era a 2km dalla partenza. Sabato ci siamo andati in Auto e Domenica serviva la navetta per andare a fare la doccia (e tornare), una seccatura.
4: alla coppia Betti – Nuovo spasimante che sono apparsi tipo vip alla stessa pizzeria scelta da noi. A dir il vero se è amore sboccerà e se son rose fioriranno ma per il momento credo nemmeno le abbiano piantate. Vediamo se lui mangia il panettone…. Una faccia da stordito!
3,5: al navigatore perché mettendo via delle Cascine ci ha portato alla sua foce che in pratica era una specie di villa privata da cui iniziava una specie di riserva che come direbbero gli inglesi “in the middle of fucking nowhere” nel mezzo del fottuto niente!
3: alla disponibilità della signora del B&B alla richiesta di fare la doccia la Domenica al ritorno. Visto che il bagno era nel corridoio in comune non avremmo toccato la camera ma …. “Se riuscite prima delle 12”… Certo faccio la gara in 2h30 e poi sono li!! “Sa com’è mi fa io devo pulire anche il bagno per il cliente dopo e se fa la doccia poi mi tocca ripulire”. Vecchia befana
2: alla scenetta della contrattazione tra un negro vuccumprà e un inglese che aveva appena finito la gara in cui lui gli diceva di aspettarlo che avrebbe portato i soldi e il negro non era molto convinto…
1: al percorso onestamente molto noioso e in molti tratti con lunghi rettilinei asfisianti. Per me è molto più vario Russi e la gente sul percorso è la stessa.
0: e lode agli automobilisti che in zona Marina di Pisa quando verso il 28°km si tornava ed erano in fila per farci passare hanno suonato strombazzato e rotto le palle manco dovessero andare al mare a ferragosto. IN Italia ahimè si parla di PMI e polveri sottili ma guai a rallentare un auto: AUTOMOBILISTI – PODISTI 3-0
s.v. alla performance in generale anche se come sempre l’importante è stare sotto le 3h30…. E se non ci stai l’importante è finire! E ai pasticcini che doveva portare Mattia: buonissimi (forse)!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.